dubbio su tagan bz piperock 800watt
-
dunque ragà ho acquistato questo ali però non mi è chiara la funzione del tasto posteriore normale-turbo per la linea 12v! io ho collegato un solo cavo da 3 molex sul quale ho connesso
1 masterizzatore dvd
1 rheobus zalman mfc1 con 4 ventole
vorrei sapere posso connettere sull ultimo connettore rimasto un altro rheobus a cui connetterò altre 2-3 ventole?o rischio di fondere tutto?
io adesso sono in modalità normale attivando la modalità turbo che vantaggi avrei?
la turbo funziona anche per cavi modulari o solo per il connettore 4 pin integrato nell ali?grazie a tutti per le risposte!!
-
dunque ragà ho acquistato questo ali però non mi è chiara la funzione del tasto posteriore normale-turbo per la linea 12v! io ho collegato un solo cavo da 3 molex sul quale ho connesso
1 masterizzatore dvd
1 rheobus zalman mfc1 con 4 ventole
vorrei sapere posso connettere sull ultimo connettore rimasto un altro rheobus a cui connetterò altre 2-3 ventole?o rischio di fondere tutto?
io adesso sono in modalità normale attivando la modalità turbo che vantaggi avrei?
la turbo funziona anche per cavi modulari o solo per il connettore 4 pin integrato nell ali?grazie a tutti per le risposte!!
-
dimenticavo che le ventole sono quasi sempre al max!!
-
certo una risposta sarebbe gradita!!!
-
Da quel che mi ricordo la modalità turbo serve a poco o nulla.
il terzo molex potrà sopportare senza problemi il controller. L'assorbimento totale è veramente poco.
-
ma a cosa serve precisamente?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi