Problema cavo HDMI collegamento PC -> TvHD
-
Veramente non hai segnalato che modello hai...
-
Qua no, hai ragione, ecco
-
Project Zero ha scritto:
Qua no, hai ragione, eccoSì, quel modello non supporta ufficialmente la modalità 24p, cmq anche dal player sorgente non sei obbligato ad uscire in quel modo
-
Ho letto che la Ps3 può anche far vedere i BD a 60Hz, dopo provo ...

Quindi non capisco, sul PC va già a 60Hz, e i divx forse non sono a 24p, perchè non sono fluidi :
-
Ho provato a guardare il BD sulla Ps3 a 1920x1080@60Hz , è bello fluido, i frame sono costanti, anche se ne perde qualcuno ogni tanto, ma è molto meglio di prima ... ^^
Se riuscissi ad arrivare a questo risultato sul PC ( lo setto già a 1920x1080@60Hz ), sarebbe ottimo ...

-
Project Zero ha scritto:
Ho provato a guardare il BD sulla Ps3 a 1920x1080@60Hz , è bello fluido, i frame sono costanti, anche se ne perde qualcuno ogni tanto, ma è molto meglio di prima ... ^^Se riuscissi ad arrivare a questo risultato sul PC ( lo setto già a 1920x1080@60Hz ), sarebbe ottimo ...

Nei catalist c'è una funzione "riduci le frquenze in modalità DVI" etc etc... mi pare sotto la gestione degli schermi. Prova a disabilitarla da li perché in automatico è attiva.
Forse così risolvi.
-
Satellite86 ha scritto:
Nei catalist c'è una funzione "riduci le frquenze in modalità DVI" etc etc... mi pare sotto la gestione degli schermi. Prova a disabilitarla da li perché in automatico è attiva.Forse così risolvi.
"riduci le frquenze in modalità HDMI" ?? Oky grazie
-
Project Zero ha scritto:
"riduci le frquenze in modalità HDMI" ?? Oky grazieMi pare ci sia scritto DVI... prova a toglierla comunque... io lo faccio e vedo tutto perfettamente bene.
Non so se sia importante ma io per vedere i filmati uso Power DVD10 e utilizzo l'accellerazione hardware tramite AVIVO o ATI-Stream
-
Ok provo ti ringrazio
-
Project Zero ha scritto:
Ok provo ti ringrazioRisolto?
-
Satellite86 ha scritto:
Mi pare ci sia scritto DVI... prova a toglierla comunque... io lo faccio e vedo tutto perfettamente bene.Non so se sia importante ma io per vedere i filmati uso Power DVD10 e utilizzo l'accellerazione hardware tramite AVIVO o ATI-Stream
No non c'è in HDMI
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi