(ba+ss)Vendo 775,mobo+cpu+ram+vga
-
Salve complimenti per il forum .
vendo come scritto nel titolo asus p5q deluxe quad q9550 e 4gb ddr2 a800 il tutto a 330 € in ottimo stato un mese di vita vendo per inutilizzo
mi dispiace evere un sistema cosi senza sfruttarlo
poi ho una 5870 vapor x 2 gb una sett di vita a 350 nel caso siete interessati contattatemi per foto o informazioni salve.
-
Salve complimenti per il forum .
vendo come scritto nel titolo asus p5q deluxe quad q9550 e 4gb ddr2 a800 il tutto a 330 € in ottimo stato un mese di vita vendo per inutilizzo
mi dispiace evere un sistema cosi senza sfruttarlo
poi ho una 5870 vapor x 2 gb una sett di vita a 350 nel caso siete interessati contattatemi per foto o informazioni salve.
-
Salve, vendi anche i pezzi separati?
-
Sarei interessato alla scheda madre, a quanto la fai se smembri?
-
A quanto la cpu se smembri?
-
mi scsuso per tutto questo tempo ma il blocco lo vendetti fuori forum molto tempo fa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi