Google chrome per Linux & Mac finalmente la release ufficiale
-
Google chrome è finalmente disponibile per Linux Debian/Ubuntu Fedora/openSUSE e Mac. Avevo testato tempo fa la release alfa dai repository degli sviluppatori ma oraè stato rilasciato ufficialmente ed è perfettamente stabile.
Appena installato: in testing su ubuntu 9.10 (easypeasy 1.5) e eeepc 900! :clapclap::clapclap::clapclap:
Allora mi sembra molto più veloce di firefox. Beh c'era da aspettarselo

Flash player già integrato e video su youtube molto fluidi.
Per sicurezza cmq ho installato sempre l'estensione flash block, indispensabile per il povero eeepc che a forza di pubblicità in flash va in palla.
-
Google chrome è finalmente disponibile per Linux Debian/Ubuntu Fedora/openSUSE e Mac. Avevo testato tempo fa la release alfa dai repository degli sviluppatori ma oraè stato rilasciato ufficialmente ed è perfettamente stabile.
Appena installato: in testing su ubuntu 9.10 (easypeasy 1.5) e eeepc 900! :clapclap::clapclap::clapclap:
Allora mi sembra molto più veloce di firefox. Beh c'era da aspettarselo

Flash player già integrato e video su youtube molto fluidi.
Per sicurezza cmq ho installato sempre l'estensione flash block, indispensabile per il povero eeepc che a forza di pubblicità in flash va in palla.
-
Molto bello
Io l'ho usato per un po' quando era in fase di testing e si chiamava Chromium 
Tra l'altro da alcuni mesi c'è anche Xmarks per Chrome... ormai non ho più scuse... è che mi piace la volpettina rossa di firefox

-
chromium aveva ancora qualche bug l'avevo provato anche io...
tra l'altro ora sono già funzionanti le estensioni
-
Fico, fico =D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi