Due nuovi socket per Intel Nehalem?
-
Secondo quanto riportato da Vr-Zone, Intel presenterà due nuovi socket per Nehalem, architettura di prossima generazione attesa per il 2008. Le due proposte saranno rappresentate dal socket B (LGA1366) e dal socket H (LGA715).
Secondo il sito l'architettura Nehalem a 45nm si presenterà in due vesti:
- La prima con controller di memoria integrato e CSI (LGA1366)
- La seconda senza controller di memoria integrato (LGA715)
Molto interessante a mio avviso il controller di memoria integrato e CSI...si vede che Intel da atto alla bontà del progetto di Amd.
-
Secondo quanto riportato da Vr-Zone, Intel presenterà due nuovi socket per Nehalem, architettura di prossima generazione attesa per il 2008. Le due proposte saranno rappresentate dal socket B (LGA1366) e dal socket H (LGA715).
Secondo il sito l'architettura Nehalem a 45nm si presenterà in due vesti:
- La seconda senza controller di memoria integrato (LGA715)
Molto interessante a mio avviso il controller di memoria integrato e CSI...si vede che Intel da atto alla bontà del progetto di Amd.
-
interessante sta cosa.....
vuol dire che il 775 è già arrivato alla frutta???
boh...
vedremo... cmq manca ancora 1 anno e forse anche d+, a quei socket, quindi mi conviene ancora cambiare pc...

ciao
CazzZ!!
-
Cazzeggiatore ha scritto:
interessante sta cosa.....vuol dire che il 775 è già arrivato alla frutta???
boh...
vedremo... cmq manca ancora 1 anno e forse anche d+, a quei socket, quindi mi conviene ancora cambiare pc...

ciao
CazzZ!!
Direi che puoi stare tranquillo....
;DCiao;)
-
anche io penso che cmq il 775 durerà ancora almeno 1 anno e mezzo ....
quindi un conroe a fine anno lo potrò gustare

-
si infatti il 2008 non è vicinissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi