[MI] scambio sapphire 3850 256mb con vga superiore + conguaglio
-
ciao a tutti scambio la mia sapphire 3850 da 256mb pci-e con vga superiore + mio conguaglio disposto ad un buon conguaglio soprattutto per 5770 verranno valutate tutte le proposte preferibilmente a mano a milano
ecco le foto scheda completa e perfettamente funzionante
eventualmente vendo a 40€+ eventuali spedizioni preferibilmente consegna a mano a milano sud spedisco con paccocelere 3 con 10€ in più
la scheda è precisamente una sapphire 3850 con 256mb di memoria gddr3 con dissipatore reference pci-e completa di scatolo bundle completissimo ho tenuto anche le bustine... acquistata ad inizio 2008 è perfettamente funzionante mai overcloccata ho solo modificato il bios per ottenere un graduale aumento della velocità di rotazione della ventola a regimi più alti rispetto a quelli impostati di fabbrica per tenerla più fresca.. nel caso posso rimettere tutto a default ma così e decisamente meglio
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO ZONA SUD DI MILANO
PER OGNI RICHIESTA DOMANDA ECC PVT
-
up

-
Up

-
up

-
asus 4890 1gb top come nuova cn 2 anni d garanzia x 150€ e la tua vga..se t interessa mandami un pm!!
p.s:la vga è nuova compresa d imballo originale..inoltre girano tutti gli ultimi giochi recenti a risoluzione 1920x** cn tutti i filtri al massimo..es:modern warfare 2,crysis warhead,split/second ecc..t posso assicurare che nn c'è paragone tra una 5770 d cui avevo la versione vaporx oc da 1gb e questa versione della 4890..
-
si la conosco preferivo la 5770 per via dei consumi quanto vorresti di conguaglio? sei di milano??
-
sn d messina..premettendo ke la vga è stata acquistata 2 settimane fa ed è praticamente nuova..valuta e mandami un pm cn la tua offerta cn il conguaglio e c ragioniamo!!
-
preferisco evitare le spedizioni nello scambio tempi lunghi e poco conveniente
-
up
eventualmente compro anche senza scambiare -
io la vendo la 4890 top 130€..è nuova + garanzia..fammi sapere!!
-
penso di avere trovato qualcosa a mano a milano nel caso ti contatto
-
VENDUTA ALTROVE potete chiudere grazie per lo spazio che mi avete concesso

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi