aiuto
-
Benvenuto su XtremeHardware!

Per quanto riguarda la richiesta, non hai bisogno di cambiar nulla... anche perchè da come ho capito l'uso principale è il gaming.
Il 980X ti servirebbe se ci lavorassi con la CPU e ti aiuterebbe a risparmiare tempo ma nei giochi non noteresti alcuna differenza. Le schede video sono tra le migliori, se non le migliori!
In sostanza vai tranquillo così!
P.S: per qualunque domanda o consiglio apri un thread nell'apposita sezione

-
Benvenuto !

-
Grazie per i Vs consigli. Ma alcuni miei amici mi hanno detto che il 980 e 2 5970 per giocare sono il massimo, è vero?
-
NIKO94 ha scritto:
Grazie per i Vs consigli. Ma alcuni miei amici mi hanno detto che il 980 e 2 5970 per giocare sono il massimo, è vero?Se giochi con 6 schermi da 30" a 2560x1600 e nel frattempo fai rendering e simulazioni 3D può darsi che quell'hardware ti torna utile

Si quell'hardware attualmente è il massimo, ma è esagerato per quasi tutti gli scenari di gioco.
Che monitor hai?
-
3 Monitor Samsung SyncMaster P2770H
-
NIKO94 ha scritto:
3 Monitor Samsung SyncMaster P2770HAllora vai tranquillo con le 2 5870 Toxic da 2 GB

-
Grazie tantissimo per i Vs consigli. Mio Padre ha tirato un sospiro di sollievo, Vi auguro buona Domenica a tutti.
-
Buon giorno a tutti. Vorrei un consiglio. Io hò un diss. Noctua NH-D14 su un 960 posso overkolkkare? se si fino a dove posso spingermi?.
-
:welcome:
Si puoì.. ma puoi finche te lo permettono le tem e il resto del sistema..cmq ti consiglio di spostare nella sezione adatta

-
io in quel pc una cosa la cambierei...i 3 monitor...nn so perkè tu abbia 3 p2770h ma per usarli come monitor unico non possono essere assolutamente adatti, hanno un bordo enorme..meglio iiyama 27" hds...(nn ricordo la sigla a modo) per utilizzare i 3 monitor.
-
non riuppare discussioni cosi vecchie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi