Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. Nuovo multi ( non sonaro XD ) --- Ps3 SLIM 250GB + God of War 3

Nuovo multi ( non sonaro XD ) --- Ps3 SLIM 250GB + God of War 3

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
2 Post 0 Autori 1.2k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • P Non in linea
    P Non in linea
    Project Zero
    scritto su ultima modifica di

Bella sono tornato con il bundle Ps3 SLIM 250GB + God of War 3 dal Gamestop, con la permuta dei giochi della 360 (ne ho portati un pò), da 349€ l'ho pagata 208€, poi ho preso anche Heavy Rain a 59€ nel supermercato perchè costava 10€ in meno ^^

Il cavo HDMI Sony ce l'ho già, l'avevo preso una settimana fa più o meno :D

Lunedì mi faccio regalare Siren, poi se lo trovo a monza, mi pijio MGS4 (speriamo su 40€) ^^

Cosa mi consigliate in futuro ? :)

L'ho studiata un attimo, vi faccio qualche domanda:

1. ma perchè avere due account diversi, uno offline sulla console e uno registrato sul Network online ?? Che poi per registrare un ID ci ho messo un'ora, non si riusciva a fargli accettare nulla <_>
    2. ma perchè hanno messo così tante opzioni ?? Mi consigliate di cambiare qualcosa, o lascio tutto com'è ??
    3. per togliere un gioco, va bene anche se rimuovo il disco mentre è in esecuzione, come sulla 360 ?? O si incasina tutto ??
    4. ma per installare i giochi è così lento ?? La 360 nello stesso tempo mi installa 7GB, non 2 :
    5. ma la console non ha un bel file manager con scritto anche lo spazio occupato e quello ancora libero ?? E i giochi non sono divisi in sezioni secondo il loro nome ?? A me sembra tutto mischiato, ho installato GOW3 e Heavy Rain, e mi sono trovato un file di GOW3 e due di HR, però facendo così già con dieci giochi non diventerà un pò disordinato ?? Pure i salvataggi ... :
    6. ma per capire se è difettosa o meno, ci devo giocare tanto, o basta aver visto che funziona bene e bon ??
    1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • P Non in linea
      P Non in linea
      Project Zero

Bella sono tornato con il bundle Ps3 SLIM 250GB + God of War 3 dal Gamestop, con la permuta dei giochi della 360 (ne ho portati un pò), da 349€ l'ho pagata 208€, poi ho preso anche Heavy Rain a 59€ nel supermercato perchè costava 10€ in meno ^^

Lunedì mi faccio regalare Siren, poi se lo trovo a monza, mi pijio MGS4 (speriamo su 40€) ^^

1. ma perchè avere due account diversi, uno offline sulla console e uno registrato sul Network online ?? Che poi per registrare un ID ci ho messo un'ora, non si riusciva a fargli accettare nulla <_>
      2. ma perchè hanno messo così tante opzioni ?? Mi consigliate di cambiare qualcosa, o lascio tutto com'è ??
      3. per togliere un gioco, va bene anche se rimuovo il disco mentre è in esecuzione, come sulla 360 ?? O si incasina tutto ??
      4. ma per installare i giochi è così lento ?? La 360 nello stesso tempo mi installa 7GB, non 2 :
      5. ma la console non ha un bel file manager con scritto anche lo spazio occupato e quello ancora libero ?? E i giochi non sono divisi in sezioni secondo il loro nome ?? A me sembra tutto mischiato, ho installato GOW3 e Heavy Rain, e mi sono trovato un file di GOW3 e due di HR, però facendo così già con dieci giochi non diventerà un pò disordinato ?? Pure i salvataggi ... :
      6. ma per capire se è difettosa o meno, ci devo giocare tanto, o basta aver visto che funziona bene e bon ??
      0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        ShinAkuma

Project Zero ha scritto:

quasi tutte sono domande retoriche a cui nn c'e' risposta :) per i settaggi mi pare chiaro che piu ce n'e' meglio e' :) idem per i difetti..come possiamo dirti se e' difettosa o meno? nn lo sa nemmeno la sony e nessun produttore di materiale elettronico, per questo esiste la garanzia di 24 mesi.. per quanto riguarda il disco, non vedo la necessita' di estrarlo mentre e' in esecuzione, cmq non succede niente diciamo.

pS: mgs4 prendilo usato varra' 20 euro ormai nemmeno. siren che io sappia nn e' il top ma mai giocato. ciao!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.