Futurmark 3DMark 11 in arrivo...parliamone!
-
Futurmark a breve rilascerà 3DMark 11, il benchmark di riferimento per il 3D già da diversi anni.
Il numero 11 sfrutterà le API DirectX 11 di Microsoft.
Con l'uscità delle nuove vga sia per Ati che per Nvidia, Futurmark punterà sulle nuove funzionalità di texturing e tassellation su DirectX 11.
Questo benchmark funzionerà solo su vga che sfrutteranno le nuove Api di Microsoft, quindi non ci sarà possibilità per le altre vga che non sffrutteranno le DirectX 11.
Non viene fatta alcuna menzione alle tecnologie PhysX di NVIDIA, segno che Futuremark punta ad utilizzare standard compatibili con tutte le schede video di nuova generazione.
Pprobabilmente Futurmark mostrerà in anteprima al Computex il nuovo benchmark, per poterlo utilizzare dovremmo però aspettare il terzo trimestre dell' anno compreso tra giugno e settembre 2010.
-
interessante...
seguo anche se non ho ancora una scheda dx11:AAAAH:
-
seguo...

-
Era ora!

-
seguo seguo

-
Primo video 3DMark 11.

Futuremark 3DMark11 DX11 Benchmark Trailer | SITEX 2009 | VR-Zone | Gadgets | PC Enthusiasts

-
iscritto......vediamo un pochino cosa tireranno fuori.....
-
altro mattone in arrivo

-
Iscritto.
Sono un patito del 3dmark fin dal 3dmark 99 max. L'apice l'avevano raggiunto con il 2001, mentre il 3d mark vantage mi ha abbastanza deluso.
-
Uh, bello

-
Ormai starà per uscire

-
sarebbe ora:)
-
Per sfizio ho rifatto il 2001 SE con la config che vedete qui a lato:

Non male rispetto a 9 anni fa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi