Collegamento casse all'amplificatore e poi ?
-
Parliamone su msn, sono ignorante in materia

-
Se vuoi fare una festa in casa con 40 persone il posto non è piccolo e le tue casse finiresti per friggerle, se ti servono per quello scopo affitane due o + autoamplificate e ci colleghi quello che vuoi
-
SACD ha scritto:
Se vuoi fare una festa in casa con 40 persone il posto non è piccolo e le tue casse finiresti per friggerle, se ti servono per quello scopo affitane due o + autoamplificate e ci colleghi quello che vuoile casse suonano bene, se le terrei col volume al 50% rischierei lo stesso ?
Oppure mi porterei l'amplificatore e le casse sono collegate li, quindi problemi non ne ho, dopo però come collego l'amplificatore al lettore dvd OPPURE al pc ? :cheazz::cheazz:
-
swattolo ha scritto:
le casse suonano bene, se le terrei col volume al 50% rischierei lo stesso ?Oppure mi porterei l'amplificatore e le casse sono collegate li, quindi problemi non ne ho, dopo però come collego l'amplificatore al lettore dvd OPPURE al pc ? :cheazz::cheazz:
L'amply al pc o a qualunque sorgente lo colleghi da un ingresso rca stereo, comprando nel caso del pc un cavo che da una parte ha un jack da 3.5 mm stereo e dall'altra due spinotti rca maschi
-
SACD ha scritto:
L'amply al pc o a qualunque sorgente lo colleghi da un ingresso rca stereo, comprando nel caso del pc un cavo che da una parte ha un jack da 3.5 mm stereo e dall'altra due spinotti rca maschiGrazie 1000, dopo non avrei problemi al pc vero ?
:asd:Il cavo lo trovo in tutti i negozi di musica ? Quanto costa ?

-
swattolo ha scritto:
Grazie 1000, dopo non avrei problemi al pc vero ?
:asd:Il cavo lo trovo in tutti i negozi di musica ? Quanto costa ?

No, nn ci sono problemi, il cavo lo trovi anche al supermercato...
A proposito non usare l'ingresso phono per collegare il pc sull'amply....

-
il jack da 3.5'' lo attacco dietro al pc apposta delle casse e quei due nell'uscita aux dell'amplificatore ?
-
swattolo ha scritto:
il jack da 3.5'' lo attacco dietro al pc apposta delle casse e quei due nell'uscita aux dell'amplificatore ?Il jack all'uscita stereo dietro al pc, quella verde; i due rca in un ingresso di linea dell'amply, tipo aux in, tape, cd in no phono se lo hai
-
SACD ha scritto:
Il jack all'uscita stereo dietro al pc, quella verde; i due rca in un ingresso di linea dell'amply, tipo aux in, tape, cd in no phono se lo haiGrazie 1000, oggi sono andato a prendere il tutto

Gli chiedo quindi un cavo ingresso rca stereo domani al negoziante ? Così prendo e me ne vado, sennò mi parla arabo e non capisco

-
swattolo ha scritto:
Grazie 1000, oggi sono andato a prendere il tutto
Gli chiedo quindi un cavo ingresso rca stereo domani al negoziante ? Così prendo e me ne vado, sennò mi parla arabo e non capisco

Avevo postato la foto qualche post fa...
-
Sisi la foto l'ho vista e ho capito, ma non ho grandi negozi e quindi avrei chiesto al negoziante e volevo sapere se aveva un nome specifico o meno, tutto qui

Gianni m'ha detto che costa circa 10€ é vero ?
Minimo minimo lo trovo a 15€ e spendelri per un cavo che userò che ora non é proprio il massimo, porca eva >.
-
Non ha un nome in particolare.
Cmq per il prezzo direi che si trova a meno di 15€, dipende poi dalla lunghezza e dalla fattura
-
SACD ha scritto:
Non ha un nome in particolare.Cmq per il prezzo direi che si trova a meno di 15€, dipende poi dalla lunghezza e dalla fattura
Meno costa e va bene, anche se fa "schifo", spendere 15€ per qualche ora non é nel mio massimo ideale, visto che per il compleanno ho speso parecchio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi