Il mistero del PaccoCelere3 consegnato ...
-
Lunedì ho spedito un PaccCelere3, e ieri nella tracciatura dava consegnato, però il destinatario fino a oggi non ha ricevuto nulla ...
E' possibile che si sono freg@ti il pacco mettendo una firma falsa, oppure la tracciatura può essere errata e gli arriva oggi ??
Io ho consigliato di aspettare pure oggi, visto che è il terzo giorno, e può arrivare senza problemi <_>
-
Lunedì ho spedito un PaccCelere3, e ieri nella tracciatura dava consegnato, però il destinatario fino a oggi non ha ricevuto nulla ...
E' possibile che si sono freg@ti il pacco mettendo una firma falsa, oppure la tracciatura può essere errata e gli arriva oggi ??
Io ho consigliato di aspettare pure oggi, visto che è il terzo giorno, e può arrivare senza problemi <_>
-
magari l'ha preso un vicino...
Marco
-
Project Zero ha scritto:
Lunedì ho spedito un PaccCelere3, e ieri nella tracciatura dava consegnato, però il destinatario fino a oggi non ha ricevuto nulla ...E' possibile che si sono freg@ti il pacco mettendo una firma falsa, oppure la tracciatura può essere errata e gli arriva oggi ??
A volte la tracciatura non è molto precisa.... ti conviene aspettare; però di solito arriva prima il pacco che l'aggiornamento della tracciatura. Ma nel tuo caso è il contrario.. Aspetta oggi e poi muoviti subito telefonicamente... era assicurato?
-
Io sono il venditore
No nessuna assicurazione, ho però la ricevuta del pacco, devo mandare uno scan all'acquirente ??
-
Non è che te lo sta dicendo apposta per farsi rimborsare quando invece in realtà il pacco gli è arrivato?
-
Rsdj ha scritto:
Non è che te lo sta dicendo apposta per farsi rimborsare quando invece in realtà il pacco gli è arrivato?Non posso saperlo, però se il suo obiettivo era quello, non avrebbe già cacciato fuori la storia del rimborso ??
Oppure vuole accertarsi che ho conservato la ricevuta, e in caso negativo, chiedere tutto indietro ??
Comunque anche ad altra gente è successo, quindi penserei alla buona fede dell'acquirente, ma stai tranquillo che non rimborserò un centesimo a nessuno !!
-
Un anno fa mi era successa una cosa così, e dopo aver mandato lo scan della ricevuta magicamente il pacco è uscito ...
-
beh oh... sulla ricevuta di chi ha ritirat il pacco c'è la firma... se c'è scritto che è stato consegnato il tipo può andare alle poste e chiedere di vedere la ricevuta del postino...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
beh oh... sulla ricevuta di chi ha ritirat il pacco c'è la firma... se c'è scritto che è stato consegnato il tipo può andare alle poste e chiedere di vedere la ricevuta del postino...Marco
Gli ho mandato lo scan, vediamo cosa mi dirà
Bye
-
Mi ha aggiornato ... il corriere ha consegnato ad un altro, e adesso cerca di recuperare il pacco !!
Ma come si fa dico io, uno scandalo :
-
Project Zero ha scritto:
Mi ha aggiornato ... il corriere ha consegnato ad un altro, e adesso cerca di recuperare il pacco !!Ma come si fa dico io, uno scandalo :
non ho parole....

-
Se il corriere non risolve lo denuncia, e fa bene :
-
Project Zero ha scritto:
Se il corriere non risolve lo denuncia, e fa bene :Oddio non si può -.-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi