Buona sera
-
Salve,sono Andrea,20 anni,e come voi sono appassionato dell'informatica e delle nuove tecnologie fin dall'infanzia.
Ho esperienza mediocre in oftware,e buona in ambito di reti(possiedo le certificazioni Cisco CCNA).
In internet ho esperienza minima nel linguaggio html,ho creato e gestito un sito e creato dei forum(in FF)
Ho poca esperienza in hardware,anche se ho lavorato come assemblatore e assistente tecnico,ma è un argomento che mi piace estremamente tanto.
Mi iscrivo nella convinzione che riesca ad accumulare più conoscenza rispetto ad ora,anche per il fatto che sono in procinto di realizzare una nuova configurazione per un nuovo pc.
Non offendetevi se non scriverò tanti messaggi,a me piace molto leggere,quindi state certi che sarò molto connesso

-
Salve,sono Andrea,20 anni,e come voi sono appassionato dell'informatica e delle nuove tecnologie fin dall'infanzia.
Ho esperienza mediocre in oftware,e buona in ambito di reti(possiedo le certificazioni Cisco CCNA).
In internet ho esperienza minima nel linguaggio html,ho creato e gestito un sito e creato dei forum(in FF)
Ho poca esperienza in hardware,anche se ho lavorato come assemblatore e assistente tecnico,ma è un argomento che mi piace estremamente tanto.
Mi iscrivo nella convinzione che riesca ad accumulare più conoscenza rispetto ad ora,anche per il fatto che sono in procinto di realizzare una nuova configurazione per un nuovo pc.
Non offendetevi se non scriverò tanti messaggi,a me piace molto leggere,quindi state certi che sarò molto connesso

-
Benvenuto !

-
benvenuto
-
Benvenuto e buona permanenza!!

Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere

-
benvenuto Andrea!!!
:n2mu: -
Scusate,inizio già dalla mia prima domanda nabba:
allora,la tendina sotto l'avatar,quella dove ci sono i componenti del nostro pc,vorrei modificarla(ho scritto 731H anzichè 751H) e in più volevo chiedervi se è possibile ampliarla.Ho provato a vedere in "pannello utente" ma non capisco da dove editare...
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi