lettore vecchia xbox
-
ciao a tutti. vi scrivo per avere un aiuto.
tempo fa detti la mia xbox (non la 360, ma la prima) ad un mio amico perchè me la modificasse. sui mi installo EvolutionX, emulatori tipo mame e simili.
però non riuscì a modificarla (nel senso che leggesse giochi non originali) in quanto con il lettore dvd della mia xbox non si poteva, mi aveva spiegato infatti che c'erano due tipo di lettori, uno ingrado di leggere dvd non originali e l'altro no, io avevo il secondo
.ora quanto mi verrebbe costa il lettore "giusto"? che modello è? e poi, una volta installato al posto del mio vecchie lettore, posso già usare giochi masterizzati o devo fare altre modifiche?
ciao e scusate per l'argomento un po' vecchio

-
ciao a tutti. vi scrivo per avere un aiuto.
tempo fa detti la mia xbox (non la 360, ma la prima) ad un mio amico perchè me la modificasse. sui mi installo EvolutionX, emulatori tipo mame e simili.
però non riuscì a modificarla (nel senso che leggesse giochi non originali) in quanto con il lettore dvd della mia xbox non si poteva, mi aveva spiegato infatti che c'erano due tipo di lettori, uno ingrado di leggere dvd non originali e l'altro no, io avevo il secondo
.ora quanto mi verrebbe costa il lettore "giusto"? che modello è? e poi, una volta installato al posto del mio vecchie lettore, posso già usare giochi masterizzati o devo fare altre modifiche?
ciao e scusate per l'argomento un po' vecchio

-
purtroppo non ricordo bene, dovrei documentarmi; sicuramente non credo valga la pena spendere la cifra richiesta per un lettore xbox primo tipo
io avevo la mod con chip..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi