Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. lettore vecchia xbox

lettore vecchia xbox

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
2 Post 0 Autori 1.6k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    meneit
    scritto su ultima modifica di

ciao a tutti. vi scrivo per avere un aiuto.

tempo fa detti la mia xbox (non la 360, ma la prima) ad un mio amico perchè me la modificasse. sui mi installo EvolutionX, emulatori tipo mame e simili.

però non riuscì a modificarla (nel senso che leggesse giochi non originali) in quanto con il lettore dvd della mia xbox non si poteva, mi aveva spiegato infatti che c'erano due tipo di lettori, uno ingrado di leggere dvd non originali e l'altro no, io avevo il secondo :asd:.

ora quanto mi verrebbe costa il lettore "giusto"? che modello è? e poi, una volta installato al posto del mio vecchie lettore, posso già usare giochi masterizzati o devo fare altre modifiche?

ciao e scusate per l'argomento un po' vecchio :)

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      meneit

ciao a tutti. vi scrivo per avere un aiuto.

tempo fa detti la mia xbox (non la 360, ma la prima) ad un mio amico perchè me la modificasse. sui mi installo EvolutionX, emulatori tipo mame e simili.

però non riuscì a modificarla (nel senso che leggesse giochi non originali) in quanto con il lettore dvd della mia xbox non si poteva, mi aveva spiegato infatti che c'erano due tipo di lettori, uno ingrado di leggere dvd non originali e l'altro no, io avevo il secondo :asd:.

ora quanto mi verrebbe costa il lettore "giusto"? che modello è? e poi, una volta installato al posto del mio vecchie lettore, posso già usare giochi masterizzati o devo fare altre modifiche?

ciao e scusate per l'argomento un po' vecchio :)

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        ShinAkuma

purtroppo non ricordo bene, dovrei documentarmi; sicuramente non credo valga la pena spendere la cifra richiesta per un lettore xbox primo tipo :) io avevo la mod con chip..

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.