Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Reti e Modem
  4. Problema con WAG160N V2 porte firewall

Problema con WAG160N V2 porte firewall

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Reti e Modem
4 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • H Non in linea
    H Non in linea
    holyhope
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti ho un WAG160N V2 e ho un problema...

Uso Emule ed esso vuole che siano aperte le porte 64437 TCP e 38034 UDP.

Per la configurazione vado nel 192.168.1.1 poi su "applicazione e giochi" e da li "inoltro porta singola". Soltanto che così posso abilitare 1 solo computer ad avere libero accesso a questa porta... Usandone 3 con emule è molto scomodo... Come posso far si di aprire in Broadcast le porte a tutti i PC?

(Inoltre se spengo tutti i PC e poi li riaccendo, in base a qualche accendo per primo avra l'inrizzo 192.168.1.100 il primo che si accenderà e sarà l'unico a poter avere libero accesso alle porte,avendole sbloccate su quell'indirizzo)

Un primo tentativo è stato di scrivere due volte la stessa porta su due IP diversi ma quando lo faccio e le abilito mi da errore e non me lo fa fare.

Cosa posso fare?

Grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • H Non in linea
      H Non in linea
      holyhope

Salve a tutti ho un WAG160N V2 e ho un problema...

Uso Emule ed esso vuole che siano aperte le porte 64437 TCP e 38034 UDP.

Per la configurazione vado nel 192.168.1.1 poi su "applicazione e giochi" e da li "inoltro porta singola". Soltanto che così posso abilitare 1 solo computer ad avere libero accesso a questa porta... Usandone 3 con emule è molto scomodo... Come posso far si di aprire in Broadcast le porte a tutti i PC?

(Inoltre se spengo tutti i PC e poi li riaccendo, in base a qualche accendo per primo avra l'inrizzo 192.168.1.100 il primo che si accenderà e sarà l'unico a poter avere libero accesso alle porte,avendole sbloccate su quell'indirizzo)

Un primo tentativo è stato di scrivere due volte la stessa porta su due IP diversi ma quando lo faccio e le abilito mi da errore e non me lo fa fare.

Cosa posso fare?

Grazie mille

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

non so se c'è un'opzione per aprire le porte da tutti gli indirizzi. una cosa che puoi fare però è impostare te un indirizzo nei pc connessi con emule invece di utilizzare il dhcp che ti assegna un indirizzo in automatico

0
        • H Non in linea
          H Non in linea
          holyhope

Le085 ha scritto:

non so se c'è un'opzione per aprire le porte da tutti gli indirizzi. una cosa che puoi fare però è impostare te un indirizzo nei pc connessi con emule invece di utilizzare il dhcp che ti assegna un indirizzo in automatico

Come posso mettere gli IP statici?

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            SACD

holyhope ha scritto:

Come posso mettere gli IP statici?

Le porte che hai riportato di emule non sono fisse, ci puoi mettere due numeri che vuoi, così + pc in rete usano porte differenti...

Una volta stabilite nel programma, le apri poi nelle regole del firewall dentro il router.

Per avere un ip fisso dentro la tua rete a valle del router, devi disabilitare il dhcp server e assegnare a mano gli ip ad ogni periferica connessa

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.