Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Consigli per gli acquisti
  4. Consiglio scheda madre per nvidia+ati.....

Consiglio scheda madre per nvidia+ati.....

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Consigli per gli acquisti
5 Post 0 Autori 1.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • J Non in linea
    J Non in linea
    johnny90
    scritto su ultima modifica di

Salve,ho letto la guida ke permette di far condividere una scheda ati e una nvidia...proprio in questi giorni mi è in arrivo una asus hd 5770 cucore,vorrei abbinarle in futuro una scheda nvidia ke mi gestisca la fisica...al momemto ho una asus p5ql pro(socket 775),ke scheda madre mi consigliate per montare ati+ nvidia ke sia la meno dispendiosa?grazie per le eventuali risposte....

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • J Non in linea
      J Non in linea
      johnny90

Salve,ho letto la guida ke permette di far condividere una scheda ati e una nvidia...proprio in questi giorni mi è in arrivo una asus hd 5770 cucore,vorrei abbinarle in futuro una scheda nvidia ke mi gestisca la fisica...al momemto ho una asus p5ql pro(socket 775),ke scheda madre mi consigliate per montare ati+ nvidia ke sia la meno dispendiosa?grazie per le eventuali risposte....

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

se non vuoi cambiare tutto il resto devi prendere una mobo con p45 e due slot pci express x16 (meccanici: elettrici va bene anche 8x 8x)

una p5q pro turbo direi che potrebbe andare bene

per il resto cosa hai? processore ram alimentatore? che scheda video nvidia hai intenzione di prendere per la fisica?

0
        • J Non in linea
          J Non in linea
          johnny90

Le085 ha scritto:

se non vuoi cambiare tutto il resto devi prendere una mobo con p45 e due slot pci express x16 (meccanici: elettrici va bene anche 8x 8x)

una p5q pro turbo direi che potrebbe andare bene

per il resto cosa hai? processore ram alimentatore? che scheda video nvidia hai intenzione di prendere per la fisica?

ciao,come processore ho un core2 duo e8400,4gb ddr2 corsair xsm2,e insieme alla hd 5770 mi è in arrivo un alimentatore corsair 650wTXEU...per la fisica volevo prendere una 9500 da 1gb,in ogni caso nn vorrei spendere molto per la scheda nvidia,anzi cercherò di comprarla usata...tu ke mi consigli come scheda?

0
          • R Non in linea
            R Non in linea
            Rsdj

johnny90 ha scritto:

ciao,come processore ho un core2 duo e8400,4gb ddr2 corsair xsm2,e insieme alla hd 5770 mi è in arrivo un alimentatore corsair 650wTXEU...per la fisica volevo prendere una 9500 da 1gb,in ogni caso nn vorrei spendere molto per la scheda nvidia,anzi cercherò di comprarla usata...tu ke mi consigli come scheda?

La più adatta per via del rapporto qualità/prezzo è la GT 240 con memorie GDDR5... che sia da 512MB o 1GB cambia poco! O0

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

anche io andrei su una gt240... la 9500gt direi che non è sufficiente

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.