[TO+sped] EVGA X58 Classified 760 + Xeon 3540 + 3x2Gb DDR3 Elpida Hyper
-
Ciao a tutti
in vendita un bundle da overclock "spinto"...

PER TUTTI GLI SCREEN CHE SEGUONO: QUESTO è QUANTO HO OTTENUTO IO, SU COMPONENTI DEL GENERE NON VI ASSICURO DI AVERE LO STESSO RISULTATO (es. le ram: dipende dall'IMC del vs. processore e questo non lo posso sapere...)
Mainboard EVGA X58 Classified E760 - 300 € - venduta su HWU
Intel Xeon W3540 boxed - 460 €
Tornato da RMA diretta con Intel un mesetto fa, aperto solo per provare il bundle completo come da screen di questo topic). Ho regolare fattura del negozio dove è stato acquistato (in Belgio).
Garanzia diretta Intel.
Un paio di screenshot a liquido solo per capire come andava:
Vcore = 1.29 = 3dmvantage @ 4000 Mhz
Vcore = 1.35 = 3dmvantage@ 4100 Mhz e 3dm06 @ 4200 Mhz

3x2 GB DDR3 Avantium (Elpida Hyper) - 270 €
Originalmente un kit di ram comprato da overclocker estero. Durante le prove di qualche mese fa un banco è andato, mandato in RMA direttamente tramite lui, mi ha rimandato 3 banchi "spuri": l'SPD segna Avantium per uno e kingston per gli altri. A parte la questione "formale" su cosa dice l'SPD, testate velocemente vanno cosi:
1600 6.7.6 vDDR=1.60v

1840 7.8.7 Vddr = 1.65V

2000 8.8.8 vDDR = 1.65

---------------------------------
RULES
1. Precedenza al blocco e consegna a mano
2. Pagamento anticipato e spedizione solo a pagamento ricevuto
3. Spedizione a carico vostro se vi serve offro spedizione con SDA tracking, assicurazione, consegna in 1 gg a 12 €
4. bonifico, postepay, anche paypal a patto di prendervi carico della commisssione
5. Non scambio (la EVGA solo se avete una Rampage III Extreme)
6. In vendita altrove e ritirabile in qualunque momento
7. Materiale praticamente pronto, solo da impacchettare...
CODE
-
Ciao a tutti
in vendita un bundle da overclock "spinto"...

PER TUTTI GLI SCREEN CHE SEGUONO: QUESTO è QUANTO HO OTTENUTO IO, SU COMPONENTI DEL GENERE NON VI ASSICURO DI AVERE LO STESSO RISULTATO (es. le ram: dipende dall'IMC del vs. processore e questo non lo posso sapere...)
Mainboard EVGA X58 Classified E760 - 300 € - venduta su HWU
Intel Xeon W3540 boxed - 460 €
Tornato da RMA diretta con Intel un mesetto fa, aperto solo per provare il bundle completo come da screen di questo topic). Ho regolare fattura del negozio dove è stato acquistato (in Belgio).
Garanzia diretta Intel.
Un paio di screenshot a liquido solo per capire come andava:
Vcore = 1.29 = 3dmvantage @ 4000 Mhz
Vcore = 1.35 = 3dmvantage@ 4100 Mhz e 3dm06 @ 4200 Mhz

3x2 GB DDR3 Avantium (Elpida Hyper) - 270 €
Originalmente un kit di ram comprato da overclocker estero. Durante le prove di qualche mese fa un banco è andato, mandato in RMA direttamente tramite lui, mi ha rimandato 3 banchi "spuri": l'SPD segna Avantium per uno e kingston per gli altri. A parte la questione "formale" su cosa dice l'SPD, testate velocemente vanno cosi:
1600 6.7.6 vDDR=1.60v

1840 7.8.7 Vddr = 1.65V

2000 8.8.8 vDDR = 1.65

RULES
1. Precedenza al blocco e consegna a mano
2. Pagamento anticipato e spedizione solo a pagamento ricevuto
3. Spedizione a carico vostro se vi serve offro spedizione con SDA tracking, assicurazione, consegna in 1 gg a 12 €
4. bonifico, postepay, anche paypal a patto di prendervi carico della commisssione
5. Non scambio (la EVGA solo se avete una Rampage III Extreme)
6. In vendita altrove e ritirabile in qualunque momento
7. Materiale praticamente pronto, solo da impacchettare...
CODE
-
ciao, coda per la sk.Madre
-
gear667 ha scritto:
ciao, coda per la sk.Madreaggiorno il thread...
per la scheda madre ho in coda su HWU un utente per consegna a mano
vediamo cosa succede
-
CapFTP ha scritto:
aggiorno il thread...per la scheda madre ho in coda su HWU un utente per consegna a mano
vediamo cosa succede
ok, attendo tue notizie:)
-
gear667 ha scritto:
ok, attendo tue notizie:)mi spiace, main venduta
up per il resto
-
CapFTP ha scritto:
mi spiace, main vendutaup per il resto
ok, up per te:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi