Scheda madre lga 1366
-
Questo mese vorrei acquistare una nuova scheda madre per il mio prossimo pc.(lga 1366).Non sono un fanatico del overclock..pero magari in futuro a spingere un po la mia scheda madre ed il cpu sarei tentato anche io.Comunque uso gaming, solo 10 % overclock.Prezzo intorno ai 250.
-
Questo mese vorrei acquistare una nuova scheda madre per il mio prossimo pc.(lga 1366).Non sono un fanatico del overclock..pero magari in futuro a spingere un po la mia scheda madre ed il cpu sarei tentato anche io.Comunque uso gaming, solo 10 % overclock.Prezzo intorno ai 250.
-
ciao,
scusa ma acquisterai solo la scheda madre? e gli altri componenti?
cmq se vuoi una entry level che però ha buone doti di overclock vai sulla Gigabyte X58A-Ud3R a 180€:http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=x58a-ud3r&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
per prestazioni superiori in overclock e dotazione accessoria della mobo superiore allora:
X58A-Ud5 a 230€:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=x58a-ud5&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
-
megthebest ha scritto:
ciao,scusa ma acquisterai solo la scheda madre? e gli altri componenti?
cmq se vuoi una entry level che però ha buone doti di overclock vai sulla Gigabyte X58A-Ud3R a 180€:X58a-ud3r, confronta prezzi e offerte x58a-ud3r su Trova Prezzi
per prestazioni superiori in overclock e dotazione accessoria della mobo superiore allora:
X58A-Ud5 a 230€:
X58a-ud5, confronta prezzi e offerte x58a-ud5 su Trova Prezzi
anche gli altri componenti.comunque sarei orientato verso una scheda madre mid - hight end range
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi