IDE Controllers Sconosciuti
-
Salve ragazzi,Da un mesetto mi ritrovo in gestione periferiche questi IDE Controllers con il punto esclamativo giallo: AWODCM8F Ide Controller e AQ2XB22X Ide Controller.Inoltre ho notato grandi rallentamenti del computer che non ho mai avuto.Se aggiorno i driver ricevo l'errore "il servizio specificato non esiste come servizio installato": Di cosa si tratta e come potrei risolvere? Grazie in anticipo.
-
Salve ragazzi,Da un mesetto mi ritrovo in gestione periferiche questi IDE Controllers con il punto esclamativo giallo: AWODCM8F Ide Controller e AQ2XB22X Ide Controller.Inoltre ho notato grandi rallentamenti del computer che non ho mai avuto.Se aggiorno i driver ricevo l'errore "il servizio specificato non esiste come servizio installato": Di cosa si tratta e come potrei risolvere? Grazie in anticipo.
-
Ho provato a disinstallare e a far reinstallare le periferiche...una è andata ma "magicamente" ha cambiato nome e l'altra ancora con il punto esclamativo giallo.....Inoltre ho anche notato un utilizzo immane del processore da parte del Ciclo Idle Del Sistema.Immagine del task Manager http://img689.imageshack.us/img689/3037/immagineszc.png
-
Provato a disinstallare tutti i driver del chipset della scheda madre e reinstallare?
-
No...ho solo provato a disinstallare i driver dei controller ide...ed uno è andato ma l'altro no...ed ha cambiato magicamente nome..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi