Huntkey nuovi alimentatori 80Plus Jumper da 550W
-
Il produttore asiatico rinnova la gamma di prodotti con alimentatori ad alta efficienza energetica suddivisi tra gli standard 80PLUS “Gold” e “Standard”
Huntkey Enterprise Group (Huntkey) www.huntkeydiy.com, leader mondiale nella produzione di alimentatori, chassis e accessori per PC, presenta oggi il nuovo alimentatore JUMPER 550 da 550W con certificazione 80 Plus, disponibile a partire da Maggio 2010 ad un prezzo di 105 Euro IVA inclusa.
-
Il produttore asiatico rinnova la gamma di prodotti con alimentatori ad alta efficienza energetica suddivisi tra gli standard 80PLUS “Gold” e “Standard”
Huntkey Enterprise Group (Huntkey) www.huntkeydiy.com, leader mondiale nella produzione di alimentatori, chassis e accessori per PC, presenta oggi il nuovo alimentatore JUMPER 550 da 550W con certificazione 80 Plus, disponibile a partire da Maggio 2010 ad un prezzo di 105 Euro IVA inclusa.
-
Questa marca non l'ho mai sentita. Qualcuno la conosce ?
-
swattolo ha scritto:
Questa marca non l'ho mai sentita. Qualcuno la conosce ?Siamo in 2

non la ho mai sentita nemmeno io :cheazz:
-
me suona nuova.....adesso mi documento
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi