Sarcophaga Carnaria
-
Foto di una Sacophaga Carnaria o meglio conosciuto come moscone grigio.
Scatto eseguito con il solito vetro

Seguiranno altri scatti del soggetto

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Foto di una Sacophaga Carnaria o meglio conosciuto come moscone grigio.
Scatto eseguito con il solito vetro

Seguiranno altri scatti del soggetto

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Eccone un altro

Valerio
-

Valerio
-
la prima é quella che mi piace di più, anche se avrei tagliato un pò più a sinistra. Così sembra un pò centrato il soggetto

-
Grazie del passaggio Jacopo :n2mu: e cerca questa volta di partecipare al contest fotografico in corso altrimenti :frusta:

Valerio
-
Mostruoso!!! Il moscone, come l'obiettivo, come pure te Vale!!!

A giudicare dalle goccioline ti sei avventurato di nuovo la mattina presto o dopo un acquazzone!
-
valego ha scritto:
Grazie del passaggio Jacopo :n2mu: e cerca questa volta di partecipare al contest fotografico in corso altrimenti :frusta:
Valerio
Eheheh penso di partecipare in estremis o al prossimo visto che il 21 mi regalano la reglex i suoceri e parteciperò con quella

-
Visto che te la regalano al 21 partecipa al contest cosi fai subito pratica

Valerio
-
Le085 ha scritto:
Mostruoso!!! Il moscone, come l'obiettivo, come pure te Vale!!!
A giudicare dalle goccioline ti sei avventurato di nuovo la mattina presto o dopo un acquazzone!
Grazie Leo :n2mu: sono uscito sabato mattina alle 6:30 per tornare a casa alle 9
Ma è l'unico sistema per potersi avvicinare cosi agli insetti, il mattino presto sono ancora intontiti dalle temperature più basse della notte.Valerio
-
questo obbiettivo è una cosa stellare imho! 
foto stupende!O0O0
-
valego ha scritto:
Visto che te la regalano al 21 partecipa al contest cosi fai subito pratica
Valerio
Di pratica ne ho fatta con una Canon 40D e una Nikon D80

Quel week-end difficilmente sarò a casa, ma poi spero di tornare attivo come un tempo e di poter esprimere tutta la mia creatività come facevo con la cara 40D

-
apix_1024 ha scritto:
questo obbiettivo è una cosa stellare imho! 
foto stupende!O0O0
Grazie anche a te apix :n2mu:
Valerio
-
Bellissima la prima. :n2mu:
-
Grazie del passaggio One1ros :n2mu:
-
Molto belle! la prima sopratutto.... complimentoni come sempre!

-
Grazie Timon troppo buono

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi