-LA BIBBIA DELLA 360- La modifica: funzionamento, applicativi, hardware, rischi.
-
grazie
-
ragazzi indirizzatemi voi per iacere verso la gioda ixtreme per il mio hitachi visto che non la trovo più...non riesco a fare riconoscere il lettore dvd della xbox360 al mio portatile a cui l'ho collegato tramite kit usb (visto che non ho un pc)
-
non esiste la guida ixtreme, nel senso i passaggi sono quelli poi devi usare solo il firmware adatto
-
tom1 ha scritto:
non esiste la guida ixtreme, nel senso i passaggi sono quelli poi devi usare solo il firmware adattook seguo la guida dopo che collego, installo portio32, accendo la console e dopo il jungleflasher e solo che come lettore dvd risulta un toshiba invece del mio hitachi. ho un portatile ho e il lettore è disattivato e fisicamente rimosso x evitare conflitti...ma non è un toshiba.
che devo fare?
-
Puoi postare uno screen?
-
tom1 ha scritto:
Puoi postare uno screen?ho fatto di meglio...ho fatto un piccolo video
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lodOkBxcIv0]YouTube - Video_2010-11-10_154829.wmv[/ame]
cmq riporto quello che sta scritto sul lettore dvd nel caso possa servire a qualcosa
dvd-rom drive
model: gdr-3120l
x800475-008
s/n : 509hg075065
rom ver: 0046dh
-
Non si vede molto ben anche se ho intravisto il toshiba alla fine, che cosa usi come strumenti?
-
tom1 ha scritto:
Non si vede molto ben anche se ho intravisto il toshiba alla fine, che cosa usi come strumenti?uso l' usb2.0 to sata/ide cable
avevo letto da qualche parte che se si usano questi dispositivi bisogno usare il Cd Slax V2 che è compatibile con la maggior parte degli adattatori Sata to USB.
sempre se non ho capito male
-
bhe di solito si usano le schede pcmcia sata
-
tom1 ha scritto:
bhe di solito si usano le schede pcmcia satavisto che ho questo e basta posso riuscire nell'impresa??
-
Probabilmente no
-
tom1 ha scritto:
Probabilmente nofatto lo riconosce su gestione periferie. vado su jungleflasher
su drive mi trova il percorso
su port propietes mi dice
vendor: no drive detect
name:
f/w rev:
ma le voci send mod-b, open e close mi compaiono
ma come faccio a capire se il mio lettore è un 79 o 78?
-
Se dice no drive detect non puoi sapere ne il lettore ne non lo trova per essere flashato
-
tom1 ha scritto:
Se dice no drive detect non puoi sapere ne il lettore ne non lo trova per essere flashatoquindi che faccio?? mollo??
-
Bhe come dico a molti se non si hanno gli strumenti adatti è meglio lasciarlo fare a qualcuno, per non rischiare di brikkare il lettore e usare la 360 come fermacarte
-
tom1 ha scritto:
Bhe come dico a molti se non si hanno gli strumenti adatti è meglio lasciarlo fare a qualcuno, per non rischiare di brikkare il lettore e usare la 360 come fermacarteda cosa si capisce se il lettore è 79 o 78???
-
Dal programma
-
solo dal programma?tom1 ha scritto:
Dal programma -
si
-
Ciao ragazzi,
mi sono appena registrato dopo esser venuto a conoscenza di questo forum per caso.. Mi premeva porvi una questione:
"se io ho una xbox modificata, ma vado online con giochi originali, rischio qualocsa lo stesso?"
perchè il non poter giocare online mi sta pesando parecchio per ora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi