Sirfide
-
Altro scatto fatto con mp-e 65

Commenti e critiche sempre graditi
Valerio
-
Altro scatto fatto con mp-e 65

Commenti e critiche sempre graditi
Valerio
-
commenti: quell'obbiettivo fa panico!!!
critiche: a trovarle!!!
cmq una foto da urlo. si vedono i peli, gli occhi hanno un dettaglio allucinante, le zampe, la sfocatura. insomma a me sembra una foto da documentario! complimenti!!

-
Ottimo foto Vale, peccato per la gamba a destra fuori fuoco

-
apix_1024 ha scritto:
commenti: quell'obbiettivo fa panico!!!critiche: a trovarle!!!
cmq una foto da urlo. si vedono i peli, gli occhi hanno un dettaglio allucinante, le zampe, la sfocatura. insomma a me sembra una foto da documentario! complimenti!!

Grazie Apix sei troppo buono :n2mu:
swattolo ha scritto:
Ottimo foto Vale, peccato per la gamba a destra fuori fuoco
Grazie Jacopo, il problema di questa ottica è la ridotta profondità di campo, qui purtroppo si parla di millimetri e non sempre tutto rimane a fuoco

Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie Apix sei troppo buono :n2mu:Grazie Jacopo, il problema di questa ottica è la ridotta profondità di campo, qui purtroppo si parla di millimetri e non sempre tutto rimane a fuoco

Valerio
Capito

In questo caso se tagliavi a sinistra e avresti messo la gamba a fuoco credo che la composizione nel complesso ne avrebbe risentito, perchè quello spaizo vuoto distacca e ci va bene, se ci fosse stato il fiore su tutto lo schermo la composizione CREDO non sarebbe stat un granché

Che dire, se hai fato questa sorta di ragionamento, complimenti :n2mu:
-
Ovviamente lo spazio lasciato mi piaceva nella composizione della foto e dava aria sopra la sirfide, se la pianta riempiva tutta la foto a mio modo di vedere forse avrebbe reso l'immagine confusa e di difficile lettura

Valerio
-
valego ha scritto:
Ovviamente lo spazio lasciato mi piaceva nella composizione della foto e dava aria sopra la sirfide, se la pianta riempiva tutta la foto a mio modo di vedere forse avrebbe reso l'immagine confusa e di difficile lettura
Valerio
Stesso mio pensiero

-
Bella Vale :n2mu:.
-

complimenti Valerio...
vedendo queste foto, ma anche altre postate da voi con le reflex e obiettivi ad hoc mi viene quasi voglia di dare via la mia nuova fuji s200:uglystupid2:
-
Molto bella, belli anche i colori che sono molto particolari.
-
Grazie One1ros :n2mu:
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi