Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 22 anni e vengo da Avezzano, in provincia dell'Aquila... mi sono iscritto visto che seguo dj883u2 e yossarian su Hw Upgrade (saluto entrambi
), spero di trovarmi bene anche quì
, grazie a tutti 
-
Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 22 anni e vengo da Avezzano, in provincia dell'Aquila... mi sono iscritto visto che seguo dj883u2 e yossarian su Hw Upgrade (saluto entrambi
), spero di trovarmi bene anche quì
, grazie a tutti 
-
Benvenuto :n2mu:
-
Grazie

-
Benvenuto !
-
We chi si rivede!!

Benvenuto e buona permanenza!!

-
Rsdj ha scritto:
We chi si rivede!!
Benvenuto e buona permanenza!!

ooo guarda un pò, ciao Rsdj!!! :n2mu:
non pensavo stassi quà e che fossi un membro dello Staff di questo forum, bene mi fà piacere

-
Sei capitato bene!
vai tranquillo!!Marco
-
principino1984 ha scritto:
Sei capitato bene!
vai tranquillo!!
Marco
si lo sto notando
, oltre ad esserci parecchi utenti che stimo e rispetto che si trovano ogni tanto anche di là (la maggiorparte sono quasi tutti nello Staff
), in questo forum vedo che cìè molta più obiettività che "di là", nel senso che si può discutere tranquillamente anche su delle opinioni personali (sto leggendomi la discussione delle nuove GTX, giusto per fare un raffronto
), mentre "di là", anche con i dati alla mano, si viene aggrediti da fanboy e troll vari di continuo 
-
:welcome:
-
ciao Lorenzo...mi unisco anch'io augurandoti buona permanenza su XH... :n2mu:

-
ShadoW ha scritto:
:welcome:
:n2mu:delly ha scritto:
ciao Lorenzo...mi unisco anch'io augurandoti buona permanenza su XH... :n2mu:
ciao delly (Luca se non ricordo male
), ci siam conosciuti sull'altro thread dello scontro tra la GTX 480 SLi e la HD5870 Crossfire (ora torno a dare un'occhiata)... spero di trovarmi bene in questo forum (anche se già mi ci trovo bene
) -
LurenZ87 ha scritto:
ciao delly (Luca se non ricordo male
), ci siam conosciuti sull'altro thread dello scontro tra la GTX 480 SLi e la HD5870 Crossfire (ora torno a dare un'occhiata)... spero di trovarmi bene in questo forum (anche se già mi ci trovo bene
)si Luca...ricordi bene... :n2mu:
-
delly ha scritto:
si Luca...ricordi bene... :n2mu::n2mu:
-
Ben arrivato carissimo.

-
dj883u2 ha scritto:
Ben arrivato carissimo.
grazie dj

-
bravo anche tu quii :clapclap:
wellcame

-
StreetracerHCI ha scritto:
bravo anche tu quii :clapclap:wellcame

eggià :n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi