Quando si dice raffreddamento passivo....(avevo bisogno di una stufetta)
-
Alphacool Ready2Go Stacker (Passive)
Guardate qui che soluzione a mo di stufa calor

-
Alphacool Ready2Go Stacker (Passive)
Guardate qui che soluzione a mo di stufa calor

-
SACD ha scritto:
Alphacool Ready2Go Stacker (Passive)Guardate qui che soluzione a mo di stufa calor

cavolo è una figata ma 350 dollari sono un pò tanti secondo me...

-
apix_1024 ha scritto:
cavolo è una figata ma 350 dollari sono un pò tanti secondo me...
Vabbè in omaggio ti danno anche il case -140 lo stakerone, poi sottrai la spesa della scaldapiedi, li appoggi sopra il case e sei a posto:asd:
-
SACD ha scritto:
poi sottrai la spesa della scaldapiedi, li appoggi sopra il case e sei a posto:asd:
:uglystupid2:
-
che ficataaaa!!!!
stacker rulezz, quel case è veramente pieno di risorse...
può addirittura scaldare i piedi a SACD!!! ma vi rendete conto???
tra non molti con lo stacker si potranno ottenere degli splendidi frullati con il mitico optional "the frullator"

mammamia sti case non la smette mai di stupirmi

cmq devo dire che SACD ha ragione, ad esempio, in camera mia quando torno a casa ci sono 17-18°, mentre dopo circa 1 oretta che ho acceso il pc, la temperatura della stanza arriva a 20°, oh...... non so se mi spiego.... ma se un V3 fa tutto questo, immaginatevi quelle cose lì che macello che ti tirano su....

ciao
CazzZ!!!
-
Veramente una figata, son rimasto allibito.. ma vi rendete conto.. senza ventole, senza problemi di rumore, un radiatore con heat-pipe così grande.. magari averlo uffi..
-
bCyclon ha scritto:
orribile
funzionerà pur bene ma e' oribile di estetica...
beh, quei rad li vendono di vari colori....
ma la cosa che + mi preoccupa è il fatto che sono in alluminio, una piccola scalfitura e ci si trova a navigare nella merd@!!!
il pericolo è alto....
ma provate ad immaginare uno stacker nero con quei rad neri...... e magari dei neon blu dietro il rad..... che botta di vita raga......
per il prezzo, beh....... forse 1 rene basta...
..........forse :S
ciao
CazzZ!!!
-
bel lavoro... ganzo...per chi vuole veramente il silenzio assoluto è na bella cosa...certo poi che nel case tre o quattro ventole ben posizionate van messe per forza altrimenti la mobo dopo qualche giorno vi saluta con 80gradi sui mosfet
a parte tutto è fica come soluzione quella del radiatorone così esterno, ed ha ragione cazz a dire che se fosse qualcosa di nero, magari un po' in stile bucherellato come il frontale, e un bel neon a illuminare tutto verrebbe na figata pazzesca!!!Marco
-
hehee
non avevo ancora visto sto dissipatore hehehe
beh lo utilizzerò per metterlo nel garace a mo di stufa

-
meglio il reserator...

-
Ottima soluzione, assomiglia molto al termosifone di casa mia...

-
Smith ha scritto:
Ottima soluzione, assomiglia molto al termosifone di casa mia...
Così è intonato, no?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi