Overclock sapphire 5850 1gb
-
savve7 ha scritto:
1 ora di gioco filata va bene???dipende con quale gioco...

dicono che crysis/crysis warhead sia molto "stressante"...
:asd: -
ahahaha.....splinter cell conviction a 1920x1080 con tutti i dettagli al massimo???
-
procedi dai...

poi volendo...una volta trovate le freq/voltaggio ottimali e soprattutto stabili...possiamo editare direttamente il bios della scheda con quei valori...in modo da non dover usare tool ecc...
-
lo faccio domani purtroppo
comunque se regge un'ora di splinter così si può dare per stabile! è ufficiale 
-
diciamo che è un buon inizio...

poi magari fatti cmq un giro di furmark, vantage extreme ecc per conferma...
-
ok dai...ci mettiamo anche 1 oretta di quello....
-
ok...

devi aspettare domani perchè gli cambi il dissipatore???
quale hai preso???
-
magari....di dissi aspetto lo zalman vf3000a....purtroppo aspetto domani perchè a mezzanotte vado a lavoro e ora vado a riposarmi
-
savve7 ha scritto:
magari....di dissi aspetto lo zalman vf3000a....purtroppo aspetto domani perchè a mezzanotte vado a lavoro e ora vado a riposarmiah...ora è tutto chiaro...bhe...buon riposo e buon lavoro x stanotte allora!!!

...sembra veramente ottimo quello zalman...

quando lo prendi e lo monti poi magari posta nel 3d delle radeon le tue impressioni e soprattutto le nuove temp...

-
speriamo avvenga il prima possibile....non so se sia ancora uscito ma immagino sia molto prestazionale, ho visto anche il prolimatech ma non credo sia una gran soluzione perchè probabilmente avrà una resa simile a un prezzo molto più alto visto che il dissi senza ventole costa 65 euro
-
cmq già adesso con dissi stock non dovresti essere messo malissimo...che temp hai idle/full???
-
con i voltaggi della 5870 fa 67° in full ma è MOLTO CONDIZIONATO il test perchè il case ora è tutto aperto e senza ventole che girano, domani con le 6 ventole del case girano penso che ci sarà una bella differenza
-
la temp in full è buona...

quanto hai dato di vgpu???
-
1.130
-
savve7 ha scritto:
1.130ok...
magari si riesce anche a stare più bassi...domani quando farai le prove vediamo...

-
Per le schede Sapphire c'é una sezione apposta dove postare

-
ho messo il voltaggio a 1.112 e ho fatto 2 ore di gioco a splinter cell con le impostazioni dette ieri sera, non ho avuto alcun problema quindi penso ke si possa dare per stabile no???
-
consigli per andare piu in su??? pensavo tipo 950 e 1300 oppure 900 e 1250....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi