monitor per gaming 24"
-
Salve a tutti ogni tanto mi faccio sentire prima di fare un nuovo acquisto volevo cambiare il monitor per il gaming volevo stare sui 24" no problem per il prezzo grazie:cheazz:
-
Salve a tutti ogni tanto mi faccio sentire prima di fare un nuovo acquisto volevo cambiare il monitor per il gaming volevo stare sui 24" no problem per il prezzo grazie:cheazz:
-
visto che nessuno mi risponde ho visto l'asus vw246h che ne dite? qualche idea?
-
non avendolo provato non saprei darti una conferma certa ma da quel che ho letto in giro e dalle caratteristiche sembra un buon monitor

-
ho visto anche il dell ultra sharp u2410 ha ottime caratteristiche ma il tempo di risposta sale a 6ms forse un po' troppi che ne dici?:cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi