Buon 1° maggio da XtremeHardware
-
Auguri a tutti per una gita fuori porta e un meritato riposo per i lavoratori!!
-
Auguri a tutti per una gita fuori porta e un meritato riposo per i lavoratori!!
-
giornatina a-tipica per me... più che un primo maggio mi sembrava un mercoledì di una settimana qualsiasi ..
comunque buon primo maggio a tutti anche se quasi in ritardo 
Spero vi siate dati alla pazza gioia mangiando quanta più carne alla brace possibile..io almeno quello l'ho fatto..rosticciana e coniglio alla brace..aaaaaaahhhh....sbaaaaav
Marco
-
buon primo maggio anche a voi... ho quasi rischiato di passare la giornata in macchina ma anzi... poteva andare peggio!
-
Noi al parco Fluaviale, devatso totale, alle 14 ci siamo buttati dentro al fiume uhauhauhauhahuha :=)
Salciccie bistecche e costarelle a volontà, oltre che tramezzini e riso freddo

Domani mega abbuffata dai parenti della morosa, mi viene a prendere sua zia alle 10 (alle 8 devo alzarmi), solo una cosa: per primo 3 portate

Devo digerire il cibo di oggi sennò domani non posso porcheggiare

-
oggi mega giornata in moto fino ad Asiago e ritorno passando per il leggendario "costo", ragazzi che curve e che piegheeeee:)
auguri a tutti
-
Razzi auguri anche a voi anche se in ritardo...

-
gear667 ha scritto:
oggi mega giornata in moto fino ad Asiago e ritorno passando per il leggendario "costo", ragazzi che curve e che piegheeeee:)auguri a tutti
bella lì.. mi raccomando sempre prudenza all'ennesima potenza per strada...il ginocchio in terra solo in pista!

Mi sa che te l'ho già chiesto ma nn ricordo..che moto hai?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
bella lì.. mi raccomando sempre prudenza all'ennesima potenza per strada...il ginocchio in terra solo in pista!
Mi sa che te l'ho già chiesto ma nn ricordo..che moto hai?
Marco
suzuki gladius trovi la foto nel thread dello spam:)
con il ginocchio a terra non ci arrivo ma le pedane hanno fatto amicizia con l'asfalto:asd:
-
Io ho passato tutto il primo maggio a dormire >.
Sono tornato dalla gita alle 3 di notte del primo maggio, ed è inutile dire in che condizioni sono tornato.. vi dico solo che mi sono svegliato alle 6.30 quasi 7 di sera >.
ero proprio a pezzi
-
ShadoW ha scritto:
Io ho passato tutto il primo maggio a dormire >.Sono tornato dalla gita alle 3 di notte del primo maggio, ed è inutile dire in che condizioni sono tornato.. vi dico solo che mi sono svegliato alle 6.30 quasi 7 di sera >.
ero proprio a pezzi
:asd: -
gear667 ha scritto:
suzuki gladius trovi la foto nel thread dello spam:)con il ginocchio a terra non ci arrivo ma le pedane hanno fatto amicizia con l'asfalto:asd:
ahhh si vero!

bella lì! Mi raccomando però

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi