dopo un po' di digiuno ne comparirà un altra!
-
bella alex ... pensa se avevi un core 2 x6800 .... era quasi pronta

cmq attendo ansioso il tuo nuovo gioiellino ...
ciao
Max
-
bella alex ... pensa se avevi un core 2 x6800 .... era quasi pronta

cmq attendo ansioso il tuo nuovo gioiellino ...
ciao
Max
-
Grande Alex !!!!!
Sicuramente viene fuori un bel lavoro

Magari visto il tuo talento un giorno potresti anche fare una guida per la realizazzione di questi bei lavoretti

-
Chi presta ad Alex un conroe ?

-
uahaha...mandamelo a me quel file...metto il bimbo sotto phase e ti fo un render a -50°

Marco
-
principino1984 ha scritto:
uahaha...mandamelo a me quel file...metto il bimbo sotto phase e ti fo un render a -50°
Marco
secondo me è l'unica soluzione per averlo renderizzato in tempi umani...

-
hjahahahhaha
mitico Alex!!
sarà ora o no di mandare in pensione quel sempronio???

-
Febry ha scritto:
hjahahahhahamitico Alex!!
sarà ora o no di mandare in pensione quel sempronio???

in pensione proprio no ... ma almeno relegarlo come muletto .... (la fine che farà il mio x2 tra pochi mesi)
ciao
-
megthebest ha scritto:
in pensione proprio no ... ma almeno relegarlo come muletto .... (la fine che farà il mio x2 tra pochi mesi)ciao
non dite ste cose...... tipo "il mio X2 mi farà da muletto" perchè vi sodomizzo tutti...

io sto con un glorioso P4 478 3000@3600..... una bomba........................................
.................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
......che non vedo l'ora che scoppi!!!
......così almeno la cambio......
...ma fino ad allora......
..m'attacco al piffero...!!!

ciao
CazzZ!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi