Problema microscatti...
-
comunque ho visto che su counter strike source, se creo un server lan gioco con i bot, lagga da morire (cioè scatta, lag non c'è realmente), se tolgo i bot funziona già molto meglio, ma ci sono sempre quei micro scattini
-
quel software, d3doverrider, dovrebbe essere incluso su riva tuner, ma non capisco dove è e come usarlo..baaahh
-
Achille GForce ha scritto:
quei microscatti se vai su hwupgrade sono un problema notissimo, si tratta di stuttering e metre in alcuni sono presenti per via del gioco ( difficile ma tipo Stalker ci sono ), gli altri sono un porblema con i driver ATI.Se vai sul thread delle Nvidia su hwupgrade molti stanno dando via le ati per questi motivi, ovviamente non lo fa con tutti, ma alcuni sofrono di sti porblemi e li avrai con molti giochi, fai qualche prova.
io conosco tanti che hanno ati, e non hanno sti problemi...e poi ci sarà una soluzione...come posso stare per sempre con questa situazione???
e poi lo fa anche con gli ultimi giochi di ultima generazione...non solo con quelli vecchi
-
ma io NON so che fare ç.ç
-
visto che sei così bravo e ben informato non credo che tu abbia bisogno del nostro aiuto.io te l'ho detta la causa qualè, se non vuoi crederci fai pure.
la causa è la ati..ok..ma ragiona, NON POSSO VENDERE LA MIA NUOVA VGA E COMPRARE UN NVIDIA

-
Che risoluzione ha il tuo monitor da 20?
-
non ho detto che per forza è ati, ho solo detto che lo stuttering con ati ( serie 5 soprattutto perchè le versioni precedenti mica tanto ) su alcuni utenti è risaputo ed è stato un motivo importante per passare a nvidia, infatti ti ho anche detto vai su hwupgrade nel tread di ati o delle nvidia fermi per chiedere riguardo alle esperienza degli utenti.Se continui ad avere lo stuttering con un numero di giochi abbastanza elevato, allora è la vga.
Prova a disabilitare nei tuoi giochi che usi il vsynch da gioco e usa D3D override per abilitare vsynch e triple buffered, forse risolvi.
Se non puoi cambiarla ti dovrai ovviamente tenere lo stuttering.

già fatto, ma niente
-
ah ok. :AAAAH:
il bios è aggiornato ? ( importante )
della mobo o della vga?
cmq entrambi no..ho il terrore dell'aggiornamento bios, e con la vga nn so come farlo (con la mobo ho ez flash ed è una cazzata)
-
della mobo, la vga non centra, comunque mi sa che devi fartela passare la paura perchè se non hai aggiornato il bios non ti andrà mai.beh con ez flash è una cavolata...ma come mai il bios..come potrebbe dare questi problemi?
EDIT: ho controllato ed il mio bios è già l'ultimo rilasciato..
-
per incompatibilità, che se non hai aggiornato è quasi sicuro.io prima di aggiornare il bios con la 5870 crashava e collassavano i driver pensa tè.
beh cmq io ero già pronto ad aggiornarlo, quando ho visto che era già aggiornato...:|
-
bè bios aggiornato, driver ufficiali, sistema pulito, penso sia proprio la vga a sto punto, c'è qualche incompatibilità con qualche componente o software installato.io l'hardware l'ho controllato, testato, il pc era anche andato in rma e nn hanno rilevato problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi