Finalmente vi ritrovo!!!
-
megthebest ha scritto:
continuando in Ot ... anke io avendo un'azienda agricola , ho 2 trattori .... ma sono vecchi , nn vale la pena citarli ...cmq ho vari amici con Fendt , JohnDeere e NewHolland , e a sentire loro il migliore è da preferire tra Johndeere e Fendt (nn me ne vogliate per questo)
ciao
Ma xkè!

Vecchi nn vuoldire che nn ci piacciano ... di pure tutto!
-
Dayaki ha scritto:
Tutti esperti e tifosi!
Apix... grrrr... ti invidio FX!In che aziende vi portano? In Italia è pieno!!!
Io vado quando posso a quella di parma....
sett prox dovrebbe iniziare a dirci un pò di cose in più sulle uscite!!
a quella di parma dell'anno scorso c'era solo mio fratello perchè io ero stotto esami....

-
apix_1024 ha scritto:
sett prox dovrebbe iniziare a dirci un pò di cose in più sulle uscite!!Bhe allora facci sapere! Continuando l'OT nn è che quando vai magari..... per sbaglio.... fai una qualche foto e la posti in piazzetta!

apix_1024 ha scritto:
a quella di parma dell'anno scorso c'era solo mio fratello perchè io ero stotto esami....
Tranquillo se magari vado io a qualche gara ti posto subito le foto QUI!
Io sono sicuro che a qualcuno nn dipiacerà!!!

Che ne dite?

-
Dayaki ha scritto:
Bhe allora facci sapere! Continuando l'OT nn è che quando vai magari..... per sbaglio.... fai una qualche foto e la posti in piazzetta!
Tranquillo se magari vado io a qualche gara ti posto subito le foto QUI!
Io sono sicuro che a qualcuno nn dipiacerà !!!

Che ne dite?

certo farò foto a ripetizione con digitale se possibile altrimenti con cellulare...
;D;D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi