Thread del "ghetto mod"
-
L'ultimo lo ricordo, eri andato da quel macellaio di Leo

-
One1ros ha scritto:
L'ultimo lo ricordo, eri andato da quel macellaio di Leo
Si, ci eravamo messi li con il trapano e la pressa a fare un buco per ogni condensatore....

-
mitico :clapclap:
come ghetto mod vale il pc stravaccato sulla scrivania?

-
Non sono un esperto di ghetto mod, ma penso di si. Dai su, fatevi sotto!!!!
-
Questa è bellissima
"La gabbia del criceto"
-
MM ha scritto:
Questa è bellissima"La gabbia del criceto"
:2funny:
:2funny:
:2funny: Nooooooooooo questa é assurda 

-
mauro ma nn è opera tua vero?!??!

Marco
-
Naturalmente no, perché nel modding sono decisamente scarso
Esempio: dovevo verniciare silver il frontale di un lettore DVD per metterlo in tinta ad un case ed ho fatto prima una prova con un vecchio lettore CD
Tutto perfetto... a parte il fatto che poi mi sono reso conto che il led se lo coprivo era meglio...
(* vedi nota)Comunque il criceto in foto, perfettamente funzionante, è opera di uno che conosco...e che conoscete anche voi

Si tratta del mitico Stesio

(*) nota - poi però mi sono rifatto, perché coprire un led non è che sia così semplice ed è troppo piccolo per attaccarci un'etichetta adesiva
Ho preso una siringa di pasta termica che avevo e con questa ho praticamente riempito il foro, poi ho verniciato e dopo ho rimosso la pasta con un cotton fiocc

-
Dai, forza con le ghetto mod, valgono anche quelle meno estreme

-
si ma la cosa veramente sensazionale sarebbe un pc alimentato a criceto! sarebbe un sogno!!!
-
Le085 ha scritto:
si ma la cosa veramente sensazionale sarebbe un pc alimentato a criceto! sarebbe un sogno!!!Uno ?
Casomai 1kk
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi