[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
delly ha scritto:
all'incirca come i 3003B475 che ho provato io...che dici...vendo e cerco altra cpu + fortunata?

-
Rez ha scritto:
che dici...vendo e cerco altra cpu + fortunata?
eh..trovare un 980x abbastanza fortunato non è facilissimo...

dipende tutto da quello che vuoi ottenere...dal daily che vuoi insomma...se vuoi stare sui 4.5/4.6 o giù di li, quello che hai ora vorrà quasi sicuramente vcore intorno ad 1.5v più o meno...che non sono il max ma neanche orribili...ti potrebbe capitare una cpu decisamente più sfigata di quella...
:asd:ho provato 980x da 1.45v per i 200x20...praticamente da mettersi a piangere...
:asd: -
delly ha scritto:
eh..trovare un 980x abbastanza fortunato non è facilissimo...
dipende tutto da quello che vuoi ottenere...dal daily che vuoi insomma...se vuoi stare sui 4.5/4.6 o giù di li, quello che hai ora vorrà quasi sicuramente vcore intorno ad 1.5v più o meno...che non sono il max ma neanche orribili...ti potrebbe capitare una cpu decisamente più sfigata di quella...
:asd:ho provato 980x da 1.45v per i 200x20...praticamente da mettersi a piangere...
:asd:capit... insomma.... vediamo se riesco a prendere i 4.4 Dayli con questa asus..poi valuterò di passare ad amd

-
i 4.4 non dovrebbero essere un problema...ma so che non ti vorrai fermare li...

-
ehi Jen...poi dici che son cattivo e non ti voglio bene...questo non è il batchino che ti ho passato???
:asd:Today my BIG DAY...!!! 980XE closed 6.7gzh !!! - i4memory.com - different look at memory
:clapclap::clapclap:
-
delly ha scritto:
i 4.4 non dovrebbero essere un problema...ma so che non ti vorrai fermare li...
bè...al tempo con il 920 che su dfi non riuscivo ad andare stabile oltre i 4ghz 1.3v su UD7 ragiunsi i 4.5 1.35v
sia mai che sto 980x su ud7 fa i 4.2 su asus regga i 4.5

-
delly ha scritto:
ehi Jen...poi dici che son cattivo e non ti voglio bene...questo non è il batchino che ti ho passato???
:asd:
Today my BIG DAY...!!! 980XE closed 6.7gzh !!! - i4memory.com - different look at memory
Voglio quel procioooooooooooooooooo :AAAAH:
Complimenti se non lo fai schiattare prima vendimelo

-
Rez ha scritto:
bè...al tempo con il 920 che su dfi non riuscivo ad andare stabile oltre i 4ghz 1.3v su UD7 ragiunsi i 4.5 1.35vsia mai che sto 980x su ud7 fa i 4.2 su asus regga i 4.5

mah...chi può dirlo...non ti resta che provare...
aquistar ha scritto:
Voglio quel procioooooooooooooooooo :AAAAH:Complimenti se non lo fai schiattare prima vendimelo

dubito che Jen se ne liberi...ha sofferto troppo con la cpu che aveva prima...
:asd:ma hai due possibilità...la prima è che ne trova uno migliore per lui (
) e la seconda è che gli offri una discreta somma di denaro...
delly ha scritto:
dubito che Jen se ne liberi...ha sofferto troppo con la cpu che aveva prima...
ma hai due possibilità...la prima è che ne trova uno migliore per lui (
) e la seconda è che gli offri una discreta somma di denaro...
:asd:Certo che leggendo è una bella sfida trovare un 980x fotunato.
Dopo che si spende 1000 euro per una cpu trovarla pure sfigata è da mozzarsi il pisello !!
Speriamo che il 990x sia tipo 920c0 - 920d0 normalmente il passaggio ha portato quasi a tutti vantaggi.
-
delly ha scritto:
Today my BIG DAY...!!! 980XE closed 6.7gzh !!! - i4memory.com - different look at memory
E' quello che ho provato.....ti dicevo che una mobo si è rotta con il procio a 6.7Ghz.....
........
-
aquistar ha scritto:
Voglio quel procioooooooooooooooooo :AAAAH:Complimenti se non lo fai schiattare prima vendimelo

Lo posso cambiare a scatola chiusa con un 3006Axxx....

-
dj883u2 ha scritto:
Lo posso cambiare a scatola chiusa con un 3006Axxx....
ehehehe...con quello pure io...
:asd:appena ho modo di trovarne uno lo faccio al volo il cambio...

è che capitano sempre a chi non le merita cpu del genere...maledizione!

-
aquistar ha scritto:
Certo che leggendo è una bella sfida trovare un 980x fotunato.Dopo che si spende 1000 euro per una cpu trovarla pure sfigata è da mozzarsi il pisello !!
eh puoi dirlo forte...Antonio ne ha provate un 15...all'incirca tutte sfigate...io 6 o 7...e se ne sono salvate due...

fatti i conti e capirai che non è facile trovarne uno come si deve...:clapclap::clapclap:
-
Nemesis Elite ha scritto:
Ragazzi...il 9124 promette faville.Qui si fa un bel salto per i possessori di esacore...
Promette bene....ma per ora non lo uso....mi è sembrato ancora acerbo...aspetto che migliori restando al 0860 che va benissimo.

-
Nemesis Elite ha scritto:
Ovviamente Antonio....il bello di avere il doppio bios e switchare e fare test su test pur avendo una base pienamente stabile e settata ad hoc dall'altra parte.
E si, una comodità asoluta!

-
delly ha scritto:
eh puoi dirlo forte...Antonio ne ha provate un 15...all'incirca tutte sfigate...io 6 o 7...e se ne sono salvate due...
fatti i conti e capirai che non è facile trovarne uno come si deve...:clapclap::clapclap:
Toglimi una curiosità cosa fai con quelli provati li rivendi o li provi da un amico negoziante che ti permette il tutto.
-
aquistar ha scritto:
Toglimi una curiosità cosa fai con quelli provati li rivendi o li provi da un amico negoziante che ti permette il tutto.sono proci presi per amici...

...presi anche dall'amico negoziante....lol...

-
delly ha scritto:
delly ha scritto:
sono proci presi per amici...
...presi anche dall'amico negoziante....lol...

Ma gli amici hanno beccato quelli sfigati allora !!
aquistar ha scritto:
Ma gli amici hanno beccato quelli sfigati allora !!
:asd:hhahahah...a qualcuno devono pur andare..meglio a loro che a me...:clapclap:
poi solo gli amici stretti possono beneficiare di una maggiore "selezione"...

sto pensando al poveraccio a cui ho dato il 980x di Antò...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi