[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
speriamo che almeno siano celeri nell'rma ma ne dubito fortemente per via delle vacanze secondo me arriveranno fine settembre ufff
-
Buongiorno a tutti.....
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LGA1366/Rampage_III_Extreme/RampageIII-Extreme-ASUS-0901.zip
Ufficiale.....
-
tom1 ha scritto:
speriamo che almeno siano celeri nell'rma ma ne dubito fortemente per via delle vacanze secondo me arriveranno fine settembre ufffse le ha prese da compuline... credo si vadi a settembre dato non ne hanno nemmeno x chi le ha già pagate anticipatamente

-
Rez ha scritto:
se le ha prese da compuline... credo si vadi a settembre dato non ne hanno nemmeno x chi le ha già pagate anticipatamente
no non io ,dicevo per luca :n2mu:
-
tom1 ha scritto:
speriamo che almeno siano celeri nell'rma ma ne dubito fortemente per via delle vacanze secondo me arriveranno fine settembre ufffeh si...vabbè...cmq di ram ne ho qua...oltre i 6gb di g.skill che son rimasti, ho altri kit 3x2GB a disposizione...quindi almeno non sto a piedi...

per la mobo, fortunatamente non è mia, cmq vado di recesso, e con i soldi che ridanno gli prendo o una gigabyte o una classified che almeno 9/10 funzionano a differenza di queste...

-
Classifieddddddddd
-
tom1 ha scritto:
Classifiedddddddddpreferirei di gran lunga convincerlo a prendersi una Gigabyte UD9..
:asd: -
traditoreee:nutkick:
:nutkick:
:asd:
:asd:
:asd: -
delly ha scritto:
preferirei di gran lunga convincerlo a prendersi una Gigabyte UD9..
:asd:confermo UD9.. l'importante è trovare versione valida che faccia salire e non scaldi a forno

-
sperando che non loopa come la ud7:asd:

ps.io sto aspettando ancora le foto scabrose:picchialol::picchialol:
-
delly ha scritto:
eh direi di no...è quella che me le ha fottute...
cmq le ho provate su altre mobo, tra le quale la fida DFI X58, una mobo con AMD 870 e una H55, ma niente...quei due banchi non funzionano più...non mi resta che l'rma

mi girano le @@...nemmeno avevo provato a vedere come salivano ancora...maledizione...

Come hai fatto in questi giorni a maneggiare una Asus?
Perdonatemi ma il mio non vuole essere flame, Luca sa bene cosa penso di questa casa... Il fatto che si continui con il rapporto 3/10 funzionante a dovere inizia ad essere scandaloso in questa fascia di prezzo...
:boh: -
tom1 ha scritto:
sperando che non loopa come la ud7:asd:
ps.io sto aspettando ancora le foto scabrose:picchialol::picchialol:
a chiè che andava in loop la UD7?
-
tu non avevi scritto che avevi la ud7 che loopava
ho avuto un abbaglio ?
-
Slime ha scritto:
Come hai fatto in questi giorni a maneggiare una Asus?
Perdonatemi ma il mio non vuole essere flame, Luca sa bene cosa penso di questa casa... Il fatto che si continui con il rapporto 3/10 funzionante a dovere inizia ad essere scandaloso in questa fascia di prezzo...
:boh:non me lo far pensare va, lasciamo perdere che è meglio...
:asd:quoto su quanto dici...sempre detto...scandaloso a dire poco che continui su questa strada...che poi ce ne sia 1 che funziona e va benissimo non giustifica certo che altre 200 siano fallate...

-
delly ha scritto:
che poi ce ne sia 1 che funziona e va benissimo non giustifica certo che altre 200 siano fallate...
parole sante:ave:

-
tom1 ha scritto:
tu non avevi scritto che avevi la ud7 che loopavaho avuto un abbaglio ?
no no quella che mi andava in loop er auna UD9
la mia UD7 va che è na meraviglia... infati prima di venderla mi sa attendo di verificare il coretto funzionamento dell'asus

-
ah ecco sempre ud era però

ovvio senno segui la scia di luca

-
tom1 ha scritto:
ah ecco sempre ud era però
ovvio senno segui la scia di luca

seguo la scia? ce brucio le ram che non ho?

-
Rez ha scritto:
seguo la scia? ce brucio le ram che non ho?
cmq a parte di scherzi, fai attenzione, io ti sconsiglio di provare il bios 9124, ora non ti so dire se è stata al 100% la causa della rottura delle g.skill, fatto sta che 2min prima ero con 12gb stabile, flashato quel bios, mi son trovato con 8gb funzionanti e 2banchi da buttare nel cesso...attenzione quindi...

ora ho tolto tutto il mio hw da questa specie di mobo e ho messo su le ram e il 980x del mio amico...ho flashato il nuovo bios ufficiale 0901 postato da Vincent, e non dico nemmeno come va, perchè è assurdo, quando qualcuno di voi lo flasha e lo prova posti le impressioni in merito...
-
dopo tutto quello che sto sentendo mi sta venendo la nausea per le asus
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi