[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
probabile sia la scheda come dici te "nata male"...non penso sia colpa dello slot in cui era inserita...

-
Coccus80 ha scritto:
Faccio una premessa riassuntiva:il procio 980x una volta che la mobo dava problemi di bios corroti , l'ho installato sulla mia rampage II gene che tra l'altro con il dissi stock o a liquido si comporta molto bene e una volta asciugata per bene la mia rampage III ho rimesso il mio 980 e ha ripreso perfettamente le sue fuzioni, era solo un problema di coibentazione della mobo.

ah capito...era solo per quello...perfetto...

-
delly ha scritto:
probabile sia la scheda come dici te "nata male"...non penso sia colpa dello slot in cui era inserita...
Ma speriamo veramente sarebbe proprio comico metterne una nuova e ribruciarla
-
x Quaker x ha scritto:
Ma speriamo veramente sarebbe proprio comico metterne una nuova e ribruciarlano dai...è abbastanza improbabile che succeda...

poi oh...ormai con ste schede se ne sono viste di tutti i colori...quindi le mani sul fuoco non ce le metterei...

-
x Quaker x ha scritto:
Hai centrato proprio il rumore del saldatore.Comunque dopo una notte insonne di test incrociati la puzza ho scoperto che appartiene alla prima gtx 480 che stava sullo slot pci express numero 1.Tolta quella e con le altre due sul secondo e terzo slot in sli fila tutto liscio e niente puzze e ho fatto varie sessioni a battlefield 2 bc senza problemi.La bimba e' gia' andata in viaggio verso la sostituzione vi assicuro che anche da spenta puzzava di bruciato in un modo assurdo.Ora c'e' il quesito piu' pesante: e' lo slot che l'ha bruciata o era una gtx nata male?ribadisco che erano tutte e tre scatolate e prese dallo stesso fornitore che per forntuna mi farà la sostituzione più veloce della storia in 48 ore.C'avevo quasi azzeccato.. ma pensavo fosse il calore prodotto dalle gtx a creare problemi.. poi ho editato perchè mi pareva assurdo che ti dava sti problemi "solo" dopo 2 min. di gioco

Poco male dai alla fine hai risolto in fretta.. in fin dei conti è un componente non proprio "fondamentale".. con 2 gtx non comprometti l'uso quotidiano del pc anche in 3D

-
la mia scheda madre invece ho capito che il problema e' sul secondo slot...che non vede la gtx 480!!!mi sostituiscono la scheda dal negozio dove l'ho comprata con una nuova!!!
mai successa una cosa simile...!!!
unico dubbio..e chiedo a voi...possibile che una x-fi il secondo slot la vede..e invece una gtx 480 no?
-
dannnnnny ha scritto:
la mia scheda madre invece ho capito che il problema e' sul secondo slot...che non vede la gtx 480!!!mi sostituiscono la scheda dal negozio dove l'ho comprata con una nuova!!!mai successa una cosa simile...!!!
unico dubbio..e chiedo a voi...possibile che una x-fi il secondo slot la vede..e invece una gtx 480 no?
beh se la x-fi è una pci-e 1x potrebbe essere, usando meno contatti vorrebbe dire che magari qualche pista più esterna era rovinata
-
ciao ragazzi, intanto non so se l'avete visto ma asus ha rilasciato il nuovo bios 1005 per la r3e.
e poi volevo chiedervi se c'è un modo per collegare più porte usb internamente a su questa mobo, tipo hub interno ma con i pin tipo quelli sulla mobo.
ho 4 porte usb sul pannello del case e un card reader e non so come fare a collegarle tutte
-
Dagart ha scritto:
ciao ragazzi, intanto non so se l'avete visto ma asus ha rilasciato il nuovo bios 1005 per la r3e.e poi volevo chiedervi se c'è un modo per collegare più porte usb internamente a su questa mobo, tipo hub interno ma con i pin tipo quelli sulla mobo.
ho 4 porte usb sul pannello del case e un card reader e non so come fare a collegarle tutte
Questo è quello di cui hai bisogno.

NZXT IU01 Hub USB Interno, NZXT, ,Drako.it - Extreme modding
Io inoltre ho costruito una piccola schedina per poter collegare anche lo spinotto dell'oc station.
-
Dagart ha scritto:
ciao ragazzi, intanto non so se l'avete visto ma asus ha rilasciato il nuovo bios 1005 per la r3e.si...era già stato messo in prima pagina...

-
Se ti può interessare io devo vendere questo aggeggio comodissimo ... con il nuovo case corsair non mi serve più.
Non guardare il prezzo quello si discute ed è meno del 50%

Data Dock USB 2.0 IDE, Silver | Hub USB | USB & Firewire | LINDY IT a questo aggeggi opuoi anche metterci altre cose fra cui hd ed altro .. di seguito tutti i prodotti collegati http://www.lindy.it/usb-firewire/astucci-esterni-usb-firewire/2-5/
Ciao
P.S. Se a qualcuno dovessero interessare prodotti lindy, visto che ci sono chicche itneressantissime, come rivenditore posso procurarvi quello che volete a prezzi decisamente vantaggiosi (mi faccio un po' di pubblicità non picchiatemi tutti)
-
Grazie aquistar...proprio quello mi serve.:clapclap:
Grazie anche a te rsannino ma ne ho già troppi di aggeggi del genere
-
rsannino ha scritto:
P.S. Se a qualcuno dovessero interessare prodotti lindy, visto che ci sono chicche itneressantissime, come rivenditore posso procurarvi quello che volete a prezzi decisamente vantaggiosi (mi faccio un po' di pubblicità non picchiatemi tutti)Buono a sapersi visto che fanno prodotti ottimi, sopratutto i cavi per monitor per me` i migliori in commercio...

-
rsannino ha scritto:
P.S. Se a qualcuno dovessero interessare prodotti lindy, visto che ci sono chicche itneressantissime, come rivenditore posso procurarvi quello che volete a prezzi decisamente vantaggiosi (mi faccio un po' di pubblicità non picchiatemi tutti)
:bann:
-
noooo ghghgh
-
ragazzi.... scusate l'intromissione... io dovrei prendere un dissi per un i7 950. ho visto che per il Noctua NH-D14 ci sono dei problemi.... visto che ho tutti e 6 i banchi di ddr occupati dalle dominator GT.
Che cosa posso metterci che sia abbastanza performante, ma che non mi finisca "sopra" le ddr?
Tipo, il coolermaster V8 va bene?
Grazie mille.
-
Liscio ha scritto:
ragazzi.... scusate l'intromissione... io dovrei prendere un dissi per un i7 950. ho visto che per il Noctua NH-D14 ci sono dei problemi.... visto che ho tutti e 6 i banchi di ddr occupati dalle dominator GT.Che cosa posso metterci che sia abbastanza performante, ma che non mi finisca "sopra" le ddr?
Grazie mille.
Ti posso assicurare che Noctua e Dominator GT vanno perfettamente d'accordo senza togliere alcun dissi....

-
Liscio ha scritto:
ragazzi.... scusate l'intromissione... io dovrei prendere un dissi per un i7 950. ho visto che per il Noctua NH-D14 ci sono dei problemi.... visto che ho tutti e 6 i banchi di ddr occupati dalle dominator GT.Che cosa posso metterci che sia abbastanza performante, ma che non mi finisca "sopra" le ddr?
Grazie mille.
Male che va puoi togliere i "dissipatori alti" alle dominator per faci stare il noctua.
ps: tra v8 e noctua nh-d14 io prenderei comunque il noctua...è superiore!
-
GIAN.B ha scritto:
Ti posso assicurare che Noctua e Dominator GT vanno perfettamente d'accordo senza togliere alcun dissi....
Ciao!
Io mi trovo con lo stesso dilemma (peraltro ho già acquistato il V8 che
potrei, comunque, riciclare sul muletto e prendere il Noctua)
Intendi che montando quest'ultimo dissi, si possono popolare ugualmente
tutti e 6 i banchi (dovrei usare 12 GB di RAM)?
In caso affermativo, usando RAM "alte" (tipo CORSAIR Dominator GT), è
possibile installare anche l'airflow?
-
Guarda.... io intanto mi sono preso il "Noctua NH-U12P SE2" perchè ho visto che è decisamente più piccolo (almeno come dimensioni dichiarate). Non ho intenzione di mettermi a fare overclock estremo, quindi al limite poteva anche quasi-quasi andarmi bene l'originale. più che altro è la mania di dover modificare per forza tutto.
Cmq con il noctua NH-D14 l'airflow credo sia impossibile. Tu quando provi con il V8 fammi sapere come va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi