[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Fatela arrivare a me la UD9 allora..... la testo e la rispedisco a chi vuole .. almeno ho modo di provarla la stavo attendendo infatti XD..Ciao
-
dipende tutto dal caro Rez...
:asd: -
delly ha scritto:
praticamente il tuo 980x è diventato inutilizzabile solo sulla R3E??? :cheazz:Si è cosi Delly, è inspiegabile come cosa :cheazz:, ne sto uscendo pazzo perchè ne il processore ne la mobo hanno problemi di nessun genere, il 975 sotto ln2 si è comportato a meraviglia ieri sera, quindi i dubbi sono ancora piu assillanti.

-
Coccus80 ha scritto:
Si è cosi Delly, è inspiegabile come cosa :cheazz:, ne sto uscendo pazzo perchè ne il processore ne la mobo hanno problemi di nessun genere, il 975 sotto ln2 si è comportato a meraviglia ieri sera, quindi i dubbi sono ancora piu assillanti.
mah...:cheazz:
te lo fa avviando con tutte e due le Eprom e qualsiasi versione del bios??
-
Coccus80 ha scritto:
Si è cosi Delly, è inspiegabile come cosa :cheazz:, ne sto uscendo pazzo perchè ne il processore ne la mobo hanno problemi di nessun genere, il 975 sotto ln2 si è comportato a meraviglia ieri sera, quindi i dubbi sono ancora piu assillanti.
bè a me è successo che un 980x su qualsiasi gigabyte con qualsiasi bios lo metessi non era stabile in nessun modo... mentre su altre mobo andava tutto liscio

-
Come i problemi che ho io con le ram su rampage3 .... su evga no però di contro su rampage 3 il processore arriva a valori impressionati .. qualche sera vedo se riesco a passare i 6800 mhz
Ciao
-
-
delly ha scritto:
che fa di bello?
-
Rez ha scritto:
che fa di bello?ah non lo so...purtroppo non hanno l'abitudine di includere un bel change log insieme ai bios...
mi sa che è ufficiale uscirà a breve la lista delle novità:
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LGA1366/Rampage_III_Extreme/
Ciao
-
delly ha scritto:
beh che dire....memorie prima 7-7-7-20 ...adesso sembra stabile a 6-6-6-20...

Ho provato solo in un gioco ma i risultati sono molto incoraggianti visto che con il 1003 mi crashava ...

Dai dai che piano piano questa mobo si stà riscattando....(comunque ovviamente sempre mai più Asus...
:asd:) -
sicuro vada meglio? XD stavo per mettere il 1003 puoi confermare o smentire in qualche modo? dovrei testar le ram sta sera hahaaha
-
ciberbastard ha scritto:
sicuro vada meglio? XD stavo per mettere il 1003 puoi confermare o smentire in qualche modo? dovrei testar le ram sta sera hahaahaMetti questo...

-
grazie mille
-
rsannino ha scritto:
mi sa che è ufficiale uscirà a breve la lista delle novità:ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/LGA1366/Rampage_III_Extreme/
Ciao
già...questa l'unica info che ho trovato in merito al 1005:
Improve system stability

-
delly ha scritto:
già...questa l'unica info che ho trovato in merito al 1005:Improve system stability

Speriamo sia un miglioramento del 1003 e che mantenga le caratteristiche di quest' ultimo , in particolar modo per i voltaggi impostati/effettivamente erogati , tanto che e' l' unico con un Vdrop quasi ininfluente , 0.02 .
Piu' tardi magari lo provo sul bios2 e vediamo come si comporta

Peraltro se e' sull' FTP di Asus e' destinato a diventare ufficiale , manca solo l' ufficializzazione sulla pagina del download della R3E con la descrizione dei cambiamenti rispetto al bios 0901 .

-
stò testando il 1005
dal comparto ram nel mio caso non ho avuto ne miglioramente ne peggioramenti
x quanto riguarda la cpu son riuscito a limare qualcosina a livello di v cpu e vtt

-
Flying Tiger ha scritto:
Speriamo sia un miglioramento del 1003 e che mantenga le caratteristiche di quest' ultimo , in particolar modo per i voltaggi impostati/effettivamente erogati , tanto che e' l' unico con un Vdrop quasi ininfluente , 0.02 .Piu' tardi magari lo provo sul bios2 e vediamo come si comporta

Peraltro se e' sull' FTP di Asus e' destinato a diventare ufficiale , manca solo l' ufficializzazione sulla pagina del download della R3E con la descrizione dei cambiamenti rispetto al bios 0901 .

non ti resta che provarlo...

poi si sa che "ufficiale" non vuol dire necessariamente migliore...
Rez ha scritto:
stò testando il 1005dal comparto ram nel mio caso non ho avuto ne miglioramente ne peggioramenti
x quanto riguarda la cpu son riuscito a limare qualcosina a livello di v cpu e vtt

bene...

i miglioramenti sui timings segnalati da Gian, di quel "peso" poi sono improbabili per non dire impossibili...

se adesso gli tiene i 6-6-6 direi che li teneva pure prima...al limite con 0.0001v in più di vdimm...:clapclap:
-
infatti sarà perchè magari è cambiato il drop dei voltaggi, magari prima non aveva 1.65 effettivi e magari ora li ha (tanto per far n'esempio)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi