[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
no no bravo bravo solo a me solo a me XD ....
appena ho azoto li riprovo e vi aggiorno ... intanto mi hanno dati i primi 20 punti WR ... e quindi anche in 06 ora sono presente XD
Mi manca pcmark e 01 ma li la vedo tosta
-
Slime ha scritto:
Qualcuno ti direbbe che sei....... fetente!!!......
:asd:
eh lo so Edo...ma che ci devo fare...se vado contro alle regole c'è il rischio che poi i miei "uccellini" prendono il volo...
:asd: -
grazie delle info Robi,una ennesima conferma sulla qualita' delle mobo asus di fascia alta

-
aquistar ha scritto:
Ciao Rez dove hai trovato quelle ram sono introvabili :cheazz:Ragazzi appena mi arriva la nuova scheda video avvio il piccolo mostro

da sbavo quel wubbo per la mobo

-
AGG --> Inseriti in prima pagina tutti i bios attualmente disponibili per questa mobo (Ufficiali, Beta e Alpha)

-
Ecco... bravissimo e lavoro più che utile.
Grazie
-
niubbo ha scritto:
da sbavo quel wubbo per la mobo
Sono davvero felice di averlo montato ne vale la pena su queste mobo le temperature sul chipset etc. non scherzano.
Le temperature sono ottime ! Variano da 34° a 38° a seconda della temperatura ambiente (Non climatizzato purtroppo mia moglie patisce il freddo.... qualche giorno la liquido :cheazz:chissa magari sotto azoto ....
)24°-28° circa.
La mobo mi sta dando grosse soddisfazioni ma il tempo che ho è davvero poco, appena posso vi invado di test e foto del pc

Ben fatto con i bios delly

-
ma visto che sto bios 1003 sembra riservati a pochi, in che modo si può ottenerlo? cioè quelli che ce l'hanno, perchè ce l'hanno? xD
-
Ciao ragazzi...come vedete sono nuovo del forum anche se ho letto molti threads in passato. Mi sta arrivando questa mobo insiema a un 980x, ati 5970 ecc.
ho però un dubbio: gli slot pci-e x16 li posso usare in modo casuale, tipo un crossfire con una 5970 sul 1° slot e una sul 3°, o devo seguire per forza l'ordine?
chiedo questo perchè vorrei lasciare accessibile lo slot pci-e per un OCZ RevoDrive PCI-Express SSD
-
vai tranquillo sono tutti 16x li puoi usare nel modo che ritieni migliore il passaggio dell'aria

ciao
-
ciberbastard ha scritto:
ma visto che sto bios 1003 sembra riservati a pochi, in che modo si può ottenerlo? cioè quelli che ce l'hanno, perchè ce l'hanno? xDPerchè c'è una zozzeria sotto che manco ti immagini.. come negli oc del resto

-
dunque bisogna entrare nelle grazie di asus per averlo?
-
eh na parola .. io ci sto provando cercando di mantenere una buona posizione ma mi sa che ci vogliono i santini ...

-
rsannino ha scritto:
eh na parola .. io ci sto provando cercando di mantenere una buona posizione ma mi sa che ci vogliono i santini ...
Continua così almeno per noi
..anche se ci vuole mooolta pazienza 
-
A dir le verità spero anche di entrare nelle grazie di qualcun altro .. XD ... ghghghg altro che santini qui ci vogliono i santoni

-
:asd: -
-
ci siamo intesi XD...
-
rsannino ha scritto:
vai tranquillo sono tutti 16x li puoi usare nel modo che ritieni migliore il passaggio dell'aria
ciao
non è proprio così Roby...
in caso di sli/crossfire con 2 vga, solo mettendole nel 1° e 3° slot andranno a banda piena 16x entrambe...
il 2° e 4° slot vanno max 8x...

-
Proprio per questo dubbio ho fatto l'esempio del 1° e 3° slot.
altra domanda: come faccio a sapere se quella che mi arriverà e rev 1 o rev 2?
il codice prodotto è questo: 90-MIBC10-G0EAY00Z
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi