[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Coccus80 ha scritto:
Dispiace anche a me per quanto riguarda GIAN.B per il suo disappunto su Asus e di altri utenti che hanno avuto diciamo queste "anomaile", per l'altro il problema ha afflitto anche Rsannino mio stimato collega e amico, per esperienza personale non posso che confermare la meravigliosa casa Asus, tutte le mobo di appartenenza che sforna una dopo l'altra e che ho avuto il piacere, di averle tutte tra le mani negli ultimi anni e non posso che rimanere, super soddisfatto dall'utilizzo game, professionale e in particolare oc.Da qualche giorno che sto testando la rex3 sotto ln2 abbinato a un 980x e devo dire che giorno per giorno mi regala sempre qualche emozione e noto sempre il mio interesse aumentare sempre piu' nel conoscere il bios e quello che offre in solidità questa mobo a estremi voltaggi fa paura, rimango speranzoso di qualche buono screen e punti per il nostro team..
Ma nel frattempo era doveroso dire anche la mia in proposito..
Coccus80.

Ti quoto in toto questa R3 è una roccia se ben settata fa paura
e ne vengo da una R2 ma la differenza si vede è più stabile nelle impostazioni ed anche in ambiente windows permette manipolazioni anche molto ampie sui voltaggi ed altri parametri senza andare in crash questo mi ha molto sorpreso 
-
Chiudo la discussione per 1 giono...cosi meditiamo tutti!........
-
Discussione riaperta.
Mi raccomando ragazzi!

-
Rampage III Extreme
Beta BIOS 0010:
1. Fix Fan Ramp Issue with previous Beta 0002/0009
2. Memory Table Fine Tuning
RampageIII-Extreme-ASUS-0010.rar

-
Oggi si è rotta la Eprom 2 della Rampage III....improvvisamente il Pc si è spento....riaccendendolo....parte solo con il bios 1.....il bios 2 non è + visto!

-
dj883u2 ha scritto:
Rampage III ExtremeBeta BIOS 0010:
1. Fix Fan Ramp Issue with previous Beta 0002/0009
2. Memory Table Fine Tuning
RampageIII-Extreme-ASUS-0010.rar

questo 0010 è basato sul codice del 1003...magari non è malvagio...l'hai già flashato??

-
delly ha scritto:
questo 0010 è basato sul codice del 1003...magari non è malvagio...l'hai già flashato??
Ancora no...anche perchè avendo una sola Eprom funzionante....adesso ci penso un'attimo!

Comunque adesso vado a farlo....

-
dj883u2 ha scritto:
Oggi si è rotta la Eprom 2 della Rampage III....improvvisamente il Pc si è spento....riaccendendolo....parte solo con il bios 1.....il bios 2 non è + visto!
lol...ahahahha...incredibile...:clapclap:
è la prima volta che sento che si sputtanano pure le Eprom così all'improvviso...

hai già provato a vedere se riesci a recuperarla in qualche modo????

ma è andato a donnine lo zoccoletto oppure proprio l'eprom??
se è solo l'eprom, magari corrotta, dovresti riflasharci sopra...
-
dj883u2 ha scritto:
Discussione riaperta.
mobo morta
:asd: -
dj883u2 ha scritto:
Ma allora questo è proprio un modello sfigato by Asus... :AAAAH:
Mi ricorda una certa Striker Extreme che ne dava di problemi, così come molte mobo di qualche anno fa dotate di Chipset Nvidia (ho avuto l'intelligenza di prenderne ben 3: M2N4 SLI, M2N SLI e M3N78; nessuna delle 3 ha passato l'anno di esistenza
)... -
-Maxx- ha scritto:
Ma allora questo è proprio un modello sfigato by Asus... :AAAAH:Mi ricorda una certa Striker Extreme che ne dava di problemi...
lol...perchè ce ne sono di non "sfigati"???:clapclap:

vabbè...la Striker Extreme, P5N-T Deluxe e Striker2 Formula meritano un discorso a parte cmq...quelle erano micidiali...tra CPU-Init e @@ varie...lol...

-
-Maxx- ha scritto:
Ma allora questo è proprio un modello sfigato by Asus... :AAAAH:Mi ricorda una certa Striker Extreme che ne dava di problemi, così come molte mobo di qualche anno fa dotate di Chipset Nvidia (ho avuto l'intelligenza di prenderne ben 3: M2N4 SLI, M2N SLI e M3N78; nessuna delle 3 ha passato l'anno di esistenza
)...Quelle con i chipset nvidia erano ottime da lanciare dalla finestra.. non tornavano indietro ma facevano bei metri prima di schiantarsi per terra
:asd: -
delly ha scritto:
Ecco.

In fase di test.

-
delly ha scritto:
lol...ahahahha...incredibile...:clapclap:è la prima volta che sento che si sputtanano pure le Eprom così all'improvviso...

hai già provato a vedere se riesci a recuperarla in qualche modo????

ma è andato a donnine lo zoccoletto oppure proprio l'eprom??
se è solo l'eprom, magari corrotta, dovresti riflasharci sopra...
Da bios, non vede + la dicitura "Bios 2".....vai te a capire....sinceramente non so cosa fare...

-
dj883u2 ha scritto:
Da bios, non vede + la dicitura "Bios 2".....vai te a capire....sinceramente non so cosa fare...
ma LOL...

allora è per quello ne hanno messi 2...sapevano che muoiono facili...
:asd:...cmq ormai come ti avevo già detto non mi sorprende più niente...:clapclap:
-
delly ha scritto:
lol...perchè ce ne sono di non "sfigati"???:clapclap:
vabbè...la Striker Extreme, P5N-T Deluxe e Striker2 Formula meritano un discorso a parte cmq...quelle erano micidiali...tra CPU-Init e @@ varie...lol...

Roba da matti :AAAAH:
DC2 ha scritto:
Quelle con i chipset nvidia erano ottime da lanciare dalla finestra.. non tornavano indietro ma facevano bei metri prima di schiantarsi per terra
:asd:
dj883u2 ha scritto:
Ecco.

In fase di test.

Mi dici dove hai trovato il gadget oblungo con cpu e i vari HDDs?

dj883u2 ha scritto:
la tua seconda eprom ha deciso di andare in vacanza e tornerà a settembre

-
-Maxx- ha scritto:
Roba da matti :AAAAH:
Mi dici dove hai trovato il gadget oblungo con cpu e i vari HDDs?

la tua seconda eprom ha deciso di andare in vacanza e tornerà a settembre

A settembre va in rma la scheda se alla Asus non mi mandano l'eprom nuova....
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting

-
dj883u2 ha scritto:
A settembre va in rma la scheda se alla Asus non mi mandano l'eprom nuova....hai provato a spostarla nell'altro zoccoletto e vedere se funzia??
difficile che sia l'eprom ad essere andata...
-
delly ha scritto:
hai provato a spostarla nell'altro zoccoletto e vedere se funzia??difficile che sia l'eprom ad essere andata...
Dici di rimuovere tutto il blocco?

-
dj883u2 ha scritto:
Dici di rimuovere tutto il blocco?
inverti le due Eprom...così vedi se è proprio lei o qualcos'altro...
poi al max se è l'eprom probabile sia solo corrotta (perchè non si sa, perchè se hai avviato il pc non si può corrompere così per caso...cose mai viste)....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi