[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
delly ha scritto:
saggia decisione...
:asd:
con questi due bios è normale che il 980x venga visto come "X000" se hai abilitato il "2D Speed Booster"...non era normale con il 1003...ma il tuo procio ormai è al capolinea...

Anche la tua vita da moderatore in questo forum è al capolinea!

-
dj883u2 ha scritto:
Anche la tua vita da moderatore in questo forum è al capolinea!
eh bhe...che problema c'è...almeno io avrò sempre un 980x funzionante...

te invece, Sig.Presidente, avrai un portachiavi "3013A472 - X000"...

-
delly ha scritto:
eh bhe...che problema c'è...almeno io avrò sempre un 980x funzionante...
te invece, Sig.Presidente, avrai un portachiavi "3013A472 - X000"...

Stai attento...che dopo che ti si sono fritte le ram e la GTX480....non sia mai che ti si frigge qualcos'altro...
....chi chiama le disgrazie spesso incombe in esse!
-
dj883u2 ha scritto:
stai attento...che dopo che ti si sono fritte le ram e la gtx480....non sia mai che ti si frigge qualcos'altro...
....chi chiama le disgrazie spesso incombe in esse!
OMG :aaaah: :aaaah:
-

devo dire che entrambi mi piacete assai: formate una coppia complementarmente rasente la perfezione

-
Totocellux ha scritto:
devo dire che entrambi mi piacete assai: formate una coppia complementarmente rasente la perfezione

eheheheh...
:asd:ehi Totò...ti è arrivato lo SLi bridge che ti ho spedito??:n2mu:
-
Totocellux ha scritto:

sono perfetti per un matrimonio se volete vi faccio da testimone
:asd: -
dj883u2 ha scritto:
Nuovi bios!
Rampage III Extreme:
BIOS 0878:
1. Opened Memory Timing Selections for Ultimate Tweaking;
2. General Performance Enhancements for Overclocking;
3. AnandTech Memory Article BIOS - Support provided by ASUS USA Tech Support.
http://www.mediafire.com/file/850dsy...-ASUS-0878.rar
BIOS 0002:
1. Improved Overclocking;
2. General Performance Enhancements including correct Temperature Monitoring;
3. Support provided by ASUS USA/UK Tech Support Only;
4. Newer Code than the 0009 BIOS leak.
http://www.mediafire.com/file/mi95l6...-ASUS-0002.rar
Quale dei due metto...?:clapclap:
Io non ci capisco più niente :cheazz:
A parte il 1003 per molti ma non per tutti i bios non vanno in ordine crescente ?
Io ho installato il 0901 questi 2 da dove sbucano ?
Apparte questo la R3 per quanto mi riguarda è una bomba.
Non ho nessun problema (Strizzata galattica da restare senza fiato e con 3 giorni di mal di pancia :AAAAH:) il pc và che è una schioppettata.
Se qualcuno mi trova un bel 980x ne sarei grato (Tipo 4,6 Ghz 1,3Volt
) altrimenti attendo il 990x.Felicissimo di aver montato il top della Koolance (Vedi firma per foto) ho NB e SB 35° con temperatura ambiente di 28°
-
aquistar ha scritto:
Io non ci capisco più niente :cheazz:A parte il 1003 per molti ma non per tutti i bios non vanno in ordine crescente ?
Io ho installato il 0901 questi 2 da dove sbucano ?
Apparte questo la R3 per quanto mi riguarda è una bomba.
Non ho nessun problema (Strizzata galattica da restare senza fiato e con 3 giorni di mal di pancia :AAAAH:) il pc và che è una schioppettata.
Se qualcuno mi trova un bel 980x ne sarei grato (Tipo 4,6 Ghz 1,3Volt
) altrimenti attendo il 990x.Felicissimo di aver montato il top della Koolance (Vedi firma per foto) ho NB e SB 35° con temperatura ambiente di 28°
io non ho preso il Koolance xè ti pregiudica di montare la terza vga

-
Rez ha scritto:
io non ho preso il Koolance xè ti pregiudica di montare la terza vga
Pazzi scatenati 3 Vga!!!

E' vero, quindi occhio chi lo volesse predere e montare 3 vga deve acquistare o la prolunga per pci-express o un'altro top tipo EK.
Io monto la mia sola e fida 5870
basta e straaaaaaaaavanza!! 
Ecco la foto di una prolunga Pci express 16x.

-
Un po' antiestetica...

-
-Maxx- ha scritto:
Un po' antiestetica...
Mooooooltooooooooo antiestetica io non la userei mai ma chi vuole sbizzarrirsi e mettere 4 Vga lo può fare case permettendo

-
per chi ha problemi con lo 0002 (solita storia che non prende i setting)...
"Warning : I also flashed to BIOS 0002 to find that the BIOS would not save its settings to the CMOS.
The previous BIOS before flashing was BIOS 0009. So I then flashed to BIOS 0878 and then back again to BIOS 0002,
and now it does save it's settings."
:asd: -
delly ha scritto:
per chi ha problemi con lo 0002 (solita storia che non prende i setting)..."Warning : I also flashed to BIOS 0002 to find that the BIOS would not save its settings to the CMOS.
The previous BIOS before flashing was BIOS 0009. So I then flashed to BIOS 0878 and then back again to BIOS 0002,
:asd:Questa storia sta diventando un farsa...
Asus no limits...
:asd: 
-
delly ha scritto:
per chi ha problemi con lo 0002 (solita storia che non prende i setting)..."Warning : I also flashed to BIOS 0002 to find that the BIOS would not save its settings to the CMOS.
:asd:Minchia anche qui mi andava di culo allora!

-
Qualcuno di voi, sa gentilmente dirmi anche in pvt dove si puo' acquistare l'expander della rex3 per il 4 way sli o cross? ho cercato in giro ma non riesco a reperirla in nessun modo e neanche nel sito ufficiale Asus si trova, eppure vedo che ci sono persone che l'hanno tra le mani l'EXPANDER.
Ho ricaricato finalmente un pò di litri di azoto come si evince negli altri thread che ho fatto e sto testando per bene la mia mobo, senti Delly e dj883u2 ma preferite come bios lo 0878 oppure il 1003, attualmente ho su il 0901 cosa mi consigliate?
Grazie.
Coccus80.

-
Coccus80 ha scritto:
Qualcuno di voi, sa gentilmente dirmi anche in pvt dove si puo' acquistare l'expander della rex3 per il 4 way sli o cross? ho cercato in giro ma non riesco a reperirla in nessun modo e neanche nel sito ufficiale Asus si trova, eppure vedo che ci sono persone che l'hanno tra le mani l'EXPANDER.Ho ricaricato finalmente un pò di litri di azoto come si evince negli altri thread che ho fatto e sto testando per bene la mia mobo, senti Delly e dj883u2 ma preferite come bios lo 0878 oppure il 1003, attualmente ho su il 0901 cosa mi consigliate?
Grazie.
Coccus80.

Attualmente non lo si trova in vendita ASUS ROG Xpander....bisogna che lo domandiamo direttamente alla Asus...
Metti il bios 0878, va benone.

-
dj883u2 ha scritto:
Attualmente non lo si trova in vendita ASUS ROG Xpander....bisogna che lo domandiamo direttamente alla Asus...Metti il bios 0878, va benone.

Ok, gentilissimo e seguiro il tuo consiglio per il bios e invece per il Xpander se avrai modo di sentire direttamente fammi un
e te ne sarò grato.Coccus80.

-
Coccus80 ha scritto:
senti Delly e dj883u2 ma preferite come bios lo 0878 oppure il 1003, attualmente ho su il 0901 cosa mi consigliate?non te lo so dire...io son fermo al 1003 che, prima dell'uscita dello 0878 era senz'altro il migliore bios per questa mobo, ora quest'ultimo non avrò più modo di provarlo quindi non ti saprei proprio dire se è meglio o peggio...non ti resta che provarlo tu stesso...
eviterei lo 0002...che a detta di molti non è il max...(è vecchiotto infatti, precedente allo 0009 e 0878)...

riguardo all'Expander, non saprei dove trovarlo, mai visto in vendita da nessuna parte, probabilmente bisogna richiederlo direttamente ad ASUS...

-
Nemesis Elite ha scritto:
la procedura corretta per passare a questi bios ancora "sperimentali" e aggiornarli tramite la Rog Connect posta sul retro a mobo spenta ma sotto tensione : da qualsiasi versione arrivate, si aggiornerà perfettamente e funzioneranno tranquillamente tutti i profili che salverete.le cose non stanno affatto così...

puoi provare a flashare come hai scritto sopra, puoi provare con l'EZ-Flash da bios, o puoi provare direttamente con l'AFUDOS da periferica avviabile, il risultato è il medesimo...(provare per credere)

come sempre prima di scrivere cose che, da come le esponi, sembrano "certezze", informati...che è meglio...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi