[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
delly ha scritto:
ehhehe...bene...meno male va...per questa volta l'ho scampata...
:asd:
potrei allungare verso casa tua cmq

-
Nemesis Elite ha scritto:
Allora Rez da come ho capito (sbaglio?) sei invogliato dal 3003b320...Bene,quello è esattamente il mio batch : va dannatamente bene la mia CPU e a tut'oggi anche con l'ultimo bios (dall'802 che sono con quel vcore)viaggia in daily a 1,38 circa a 4,6GHz.
Ma questo non vuol dire che saranno tutte così le cpu uscite da quel batch.Sono leggende metropolitane e te lo confermo io stesso visto che ne ho montato uno in laboratorio dello stesso identico batch che voleva 1,53 per stare sempre a 4,6Ghz.
Mi ripeto : il batch non è sinomino della qualità della cpu nella maniera più assoluta.Non fissarti su questa cosa...potresti restare anche deluso alla fine.

e lo so pultroppo.... l'unica è provarne un sacco.... ma si devono avere anche i soldi..
pultroppo questo campo è così da quando ci ho mosso i primi passi con un 386dx2

-
Rez ha scritto:
potrei allungare verso casa tua cmq
no dai...facciamo che ci incontriamo a metà strada...:clapclap:
cmq quell'utente è affidabile...se dice che si comporta bene mi fiderei...ora non ti resta che piazzare il tuo...

-
Rez ha scritto:
va che lo confermo...se non và accoppo DJ..che è quello + vicino:clapclap:Facciamo cosi....lo compri e poi lo fai spedire a me....
Io lo provo, se va peggio di quello che ho io...ti do il mio...altrimenti me lo tengo!

-
delly ha scritto:
no dai...facciamo che ci incontriamo a metà strada...:clapclap:cmq quell'utente è affidabile...se dice che si comporta bene mi fiderei...ora non ti resta che piazzare il tuo...

il bello è proprio piazzare il mio

dj883u2 ha scritto:
Facciamo cosi....lo compri e poi lo fai spedire a me....Io lo provo, se va peggio di quello che ho io...ti do il mio...altrimenti me lo tengo!

emh....qui gatta ci scopa...

-
Rez ha scritto:
emh....qui gatta ci scopa...

Prendilo che va bene.

-
dj883u2 ha scritto:
Prendilo che va bene.
ok...conosci qualcuno interessato a 980x sfigatello?

-
Rez ha scritto:
eh si...siamo in un brutto periodo per le vendite...però tentar non nuoce...prova a metterlo cmq nel mercatino...

Rez ha scritto:
ok...conosci qualcuno interessato a 980x sfigatello?
io al momento no...però devo stare attento d'ora in poi...questi 980x mi stanno rovinando la reputazione tra i miei amici...lol...

-
patatrack fatto... domani me tocca passar in banca

-
Rez ha scritto:
patatrack fatto... domani me tocca passar in banca
molto bene...facciamola girare sta economia... :clapclap:
-
delly ha scritto:
molto bene...facciamola girare sta economia... :clapclap:ve possino....

-
ho scoperto che le ram con impostazioni a default reggono stabili a 1.5v
:n2mu: -
Rez ha scritto:
ho scoperto che le ram con impostazioni a default reggono stabili a 1.5v
:n2mu:intendi a 2000 6-9-6-24???
il command su 1N o 2N??
le mie vogliono 1.61v per i 2000 6-9-6-24-1N RS...

-
delly ha scritto:
intendi a 2000 6-9-6-24???il command su 1N o 2N??
le mie vogliono 1.61v per i 2000 6-9-6-24-1N RS...

parametri G-skill 6-9-6-24-1N..solo che il voltaggio è di 1.498 RS
qualcosa di buono in stò pc c'è

-
Rez ha scritto:
parametri G-skill 6-9-6-24-1N..solo che il voltaggio è di 1.498 RSqualcosa di buono in stò pc c'è

Non piangere sempre.....

Ora ti arriva una bella cpu....e mi ringrazierai a vita!:clapclap:
-
dj883u2 ha scritto:
Non piangere sempre.....
Ora ti arriva una bella cpu....e mi ringrazierai a vita!:clapclap:
piango si.... da 6000euro nel conto a giugno ora stò a 1888 :AAAAH:
spesi in vga,WB,mobo,cpu,ram me butto da un dirupo

-
Rez ha scritto:
piango si.... da 6000euro nel conto a giugno ora stò a 1888 :AAAAH:spesi in vga,WB,mobo,cpu,ram me butto da un dirupo

sei proprio uno spendaccione...saremo mica parenti io e te???

-
a quanto avete l'uncore per i 2000 su r3e? mizzeca Rez a
-
niubbo ha scritto:
a quanto avete l'uncore per i 2000 su r3e? mizzeca Rez aio uncore l'ho settato a 3800...di + non va

-
niubbo ha scritto:
a quanto avete l'uncore per i 2000 su r3e? mizzeca Rez ano...il vdimm dipende solo dalle ram...evidentemente le sue sono particolamente culate...

a paragone le mie, stesso modello, non sono stabili a 2000 con quei timings con meno di 1.61v reali...che cmq va benissimo...

e mi pare che pure Antonio, con le sue, diverso modello, ma alla fine medesimi chip ecc, non sta sotto 1.6v per i 2000 c6...vero Jen???

l'uncore lo puoi tenere a 2x freq ram, come a 1.5x o valori intermedi...questi solo se hai una cpu che lo permette...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi