[Thread Ufficiale] Asus Rampage III Extreme
-
Perfetto! Grande Simo!

-
Nemesis Elite ha scritto:
Ce l'hai fatta a partorirla.Sono curioso di vedere i tuoi risultati e le tue considerazioni a riguardo (anche se poi,ovvio, sono sempre le mie quelle che contano di più
)...Sono certo che hai fatto un bel lavoro.
Beh diciamo che non sono il tipo che scrive un paio di paginette e le butta li!

Per quanto riguarda le considerazioni c'è poco da dire: "...questa è la miglior scheda madre mai costruita fin ora da Asus..."

-
basta leggere le review di siti professionali come guru3d per farsi un'idea di questo mostro di mobo.Arrivo e spedizione il 14 maggio prossimo.
Bene allora non ti manca molto!! Io personalmente resterò con la Rampage II Extreme per un altro pò, al momento devo mettere da parte i soldi per altro...

-
Avrei già dovuta averla la settimana scorsa,ma ho esitato a fare l'ordine in Francia (pixmania france era arrivata) è quando mi sono deciso di prenderla là non l'ho più trovata disponibile.Adesso arriva proprio il mio turno e mi hanno confermato che come arriva il 14 ,il giorno stesso me la mandano.E' la stessa situazione di quando si voleva prendere le GTX 480 subito dopo il lancio.
Infatti più o meno è la stessa situazione. Senti ma tu hai già il 980X?
-
Rsdj ha scritto:
Bene allora non ti manca molto!! Io personalmente resterò con la Rampage II Extreme per un altro pò, al momento devo mettere da parte i soldi per altro...
A livello di mobo la extreme II anche se non ha usb 3 o sata 6.0 è sempre migliore di una asus p6x58d premium o di una asus p6td?? piu' o meno costano uguali.. la extreme 2 CON 250,00 SI COMPRA...
-
Si,quello ce l'ho da circa 20 giorni ,ma è ancora scatolato perchè voglio partire con lui subito sulla r3.
A me pruderebbero le mani a tenerlo scatolato sulla scrivania!!

focustep81 ha scritto:
A livello di mobo la extreme II anche se non ha usb 3 o sata 6.0 è sempre migliore di una asus p6x58d premium o di una asus p6td?? piu' o meno costano uguali.. la extreme 2 CON 250,00 SI COMPRA...Io personalmente preferisco la Rampage II Extreme rispetto alle altre p6xxx... a livello di performance bene o male siamo sugli stessi livelli.
-
Tra poche ore sarà pubblicata la recensione!

-
Rsdj ha scritto:
Per quanto riguarda le considerazioni c'è poco da dire: "...questa è la miglior scheda madre mai costruita fin ora da Asus..."

:AAAAH::sticazzi:
-
-
Rsdj ha scritto:
Tra poche ore sarà pubblicata la recensione!
6 1 grande:clapclap: alla fine hai fatto quel test che ti ho chiesto e si è notata la differenza tra R2 ed R3 nel deyuse ciò porta ai veri appassionati ad acquistarla non solo per le doti sotto azoto:)
-
Non avevo dubbi sulle conclusioni che si allineano con le altre blasonate reviews che circolano in rete....e lunedì mi arriva a casa.Bene,bene,molto bene.
Mi raccomando strapazzala per bene la pupetta!

deviljin86 ha scritto:
6 1 grande:clapclap: alla fine hai fatto quel test che ti ho chiesto e si è notata la differenza tra R2 ed R3 nel deyuse ciò porta ai veri appassionati ad acquistarla non solo per le doti sotto azoto:)
Figurati per così poco!

Cmq la differenza c'è e si fa sentire quindi se sei appassionato di overclock e vuoi il meglio non pensarci 2 volte ad acquistare questa Rampage III Extreme!!

-
Rsdj ha scritto:
Mi raccomando strapazzala per bene la pupetta!
Figurati per così poco!

Cmq la differenza c'è e si fa sentire quindi se sei appassionato di overclock e vuoi il meglio non pensarci 2 volte ad acquistare questa Rampage III Extreme!!

grazie ancora
cmq non ci ho pensato 2 volte ma sto dall inizio dell anno (senza scherzi) che aspetto sta main e solo questione di pochi giorni:)
-
unica cosa.....il case lo tagliato un pò ma chissà se alla fine ci entra:muro:
-
deviljin86 ha scritto:
unica cosa.....il case lo tagliato un pò ma chissà se alla fine ci entra:muro:Se ti ci va la Rampage II Extreme andrà benissimo anche la Ramp III!!
-
Rsdj ha scritto:
Se ti ci va la Rampage II Extreme andrà benissimo anche la Ramp III!!e sih questo lo sapevo, ma ora ho una gene per il momento, la R3 mi da il problema dei sata che toccano vicino al carrello hdd :muro:ho tagliato il carrello speriamo che ci và, vi dirò quando arriva:)
-
deviljin86 ha scritto:
e sih questo lo sapevo, ma ora ho una gene per il momento, la R3 mi da il problema dei sata che toccano vicino al carrello hdd :muro:ho tagliato il carrello speriamo che ci và, vi dirò quando arriva:)Che case hai?
-
Rsdj ha scritto:
Che case hai?ho il + bello:asd: una volta:2funny: nzxt lexa blueline, il problema è la sanso che dovrei smontare prima di metterlo e i cavi sata sperare che non trovano intralcio con hdd o la lamina di acciaio che l o parzialmente tagliata
-
-
dj883u2 ha scritto:
Nuovo bios 0534 beta:
Azz grazie mille Antò!!!
Come torno a casa lo provo subito!

-
Rsdj ha scritto:
Azz grazie mille Antò!!!Come torno a casa lo provo subito!

Molto bene.

Sabato ti spedisco il 980X cosi per tutta la prossima settimana ti diverti con quello.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi