Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. Acqui Games 2010

Acqui Games 2010

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
9 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • R Non in linea
    R Non in linea
    Rankine
    scritto su ultima modifica di

Sabato 24 e Domenica 25 Aprile si è svolta, ad Acqui Terma (AL), la seconda edizione di Acquigames, a cui hanno partecipato, oltre che vari forum italiani, anche case produttrici di tutto rispetto come Enermax, Dimastech, Thermaltake e, non ultima, In-Win.

Personaggio chiave della manifestazione è stato Mino Ganzerli dello staff di Italiamodding che, grazie alla sua innata passione e voglia di fare, ha concretizzato la riuscita di questa seconda edizione riuscendo a coinvolgere molti personaggi importanti tra cui:

Marco Faller, direttore Marketing di Thermaltake italia, con un ottimo banco espositivo di prodotti

i52786_imgp2989-800x600-.jpg

i52787_imgp2990-800x600-.jpg

i52788_imgp2993-800x600-.jpg

i52789_imgp2994-800x600-.jpg

Davide Martucci, Sales & Marketing manager di Enermax, con un banco espositivo in cui hanno fatto capolino i nuovi alimentatori modu87+, i nuovi supporti per notebook e netbook Aeolus in alluminio spazzolato, nuovi box esterni ricoperti in pelle, le Apollish con nuovi giochi di luce e persino un Uber Chakra personalizzato in collaborazione con ATI

i52794_imgp3031-800x600-.jpg

i52790_imgp3002-800x600-.jpg

i52791_imgp3003-800x600-.jpg

i52793_imgp3005-800x600-.jpg

i52792_imgp3004-800x600-.jpg

Dimas di Dimastech SNC

i52795_imgp2995-800x600-.jpg

Inoltre abbiamo avuto l'onore di avere, sempre grazie alla generosità di Mino (che ha procurato più di 400 litri di azoto liquido), i cugini di Hardware Station in una zona bench che è stata oggetto di curiosità da parte di chiunque, nerd o profano che fosse, grazie alla spettacolarità che lo stand stesso suscitava

i52796_imgp2992-800x600-.jpg

i52797_imgp2991-800x600-.jpg

i52798_imgp3006-800x600-.jpg

i52799_imgp3007-800x600-.jpg

i52800_imgp3008-800x600-.jpg

i52801_imgp3012-800x600-.jpg

i52802_imgp3013-800x600-.jpg

i52803_imgp3014-800x600-.jpg

i52804_imgp3015-800x600-.jpg

E ultimi, non per ordine di importanza, io e i ragazzi di Italiamodding eravamo presenti con lo stand del forum in cui erano esposti alcuni lavori dei ragazzi

i52805_imgp2996-800x600-.jpg

i52806_imgp2997-800x600-.jpg

i52807_imgp2998-800x600-.jpg

i52808_imgp2999-800x600-.jpg

i52809_imgp3000-800x600-.jpg

i52810_imgp3001-800x600-.jpg

Ed eccomi, intendo ad aiutare Soulman84 di IM ad appendere qualche poster pubblicitario disegnato da Lara, consorte di Mino, aka Aral3D:

i52811_imgp3028-800x600-.jpg

Purtroppo ho potuto partecipare solo al primo dei due giorni della manifestazione, vista la distanza e il lavoro che mi aspettava alla sera, ma ne è valsa assolutamente la pena di fare 320 km. L'unico rammarico è stato quello di essermi reso conto di essere stato l'unico membro del forum a parteciparvi, nonostante non sia nemmeno una delle colonne portanti di Xtremehardware. C'era la possibilità di nuove e interessanti collaborazioni (non a caso, sia Enermax che Thermaltake mi hanno chiesto perchè non ci fossero gli amministratori del forum lì alla manifestazione), nonchè l'occasione di fraternizzare con i membri di altri forum. Io comunque ho fatto la mia parte, mi sono ambientato e ho allargato la mia cerchia di conoscenze, facendo due risate con ognuno dei ragazzi che ho conosciuto, ho scambiato i contatti con i vari produttori e abbiamo parlato dell'eventualità di organizzare ulteriori manifestazioni, mettendoci anima e cuore.

Sono sicuro che anche noi, alla prossima edizione, parteciperemo con entusiasmo e voglia di fare.

Fabio Forni aka Rankine.

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • R Non in linea
      R Non in linea
      Rankine

Sabato 24 e Domenica 25 Aprile si è svolta, ad Acqui Terma (AL), la seconda edizione di Acquigames, a cui hanno partecipato, oltre che vari forum italiani, anche case produttrici di tutto rispetto come Enermax, Dimastech, Thermaltake e, non ultima, In-Win.

Personaggio chiave della manifestazione è stato Mino Ganzerli dello staff di Italiamodding che, grazie alla sua innata passione e voglia di fare, ha concretizzato la riuscita di questa seconda edizione riuscendo a coinvolgere molti personaggi importanti tra cui:

Marco Faller, direttore Marketing di Thermaltake italia, con un ottimo banco espositivo di prodotti

i52786_imgp2989-800x600-.jpg

i52787_imgp2990-800x600-.jpg

i52788_imgp2993-800x600-.jpg

i52789_imgp2994-800x600-.jpg

Davide Martucci, Sales & Marketing manager di Enermax, con un banco espositivo in cui hanno fatto capolino i nuovi alimentatori modu87+, i nuovi supporti per notebook e netbook Aeolus in alluminio spazzolato, nuovi box esterni ricoperti in pelle, le Apollish con nuovi giochi di luce e persino un Uber Chakra personalizzato in collaborazione con ATI

i52794_imgp3031-800x600-.jpg

i52790_imgp3002-800x600-.jpg

i52791_imgp3003-800x600-.jpg

i52793_imgp3005-800x600-.jpg

i52792_imgp3004-800x600-.jpg

Dimas di Dimastech SNC

i52795_imgp2995-800x600-.jpg

Inoltre abbiamo avuto l'onore di avere, sempre grazie alla generosità di Mino (che ha procurato più di 400 litri di azoto liquido), i cugini di Hardware Station in una zona bench che è stata oggetto di curiosità da parte di chiunque, nerd o profano che fosse, grazie alla spettacolarità che lo stand stesso suscitava

i52796_imgp2992-800x600-.jpg

i52797_imgp2991-800x600-.jpg

i52798_imgp3006-800x600-.jpg

i52799_imgp3007-800x600-.jpg

i52800_imgp3008-800x600-.jpg

i52801_imgp3012-800x600-.jpg

i52802_imgp3013-800x600-.jpg

i52803_imgp3014-800x600-.jpg

i52804_imgp3015-800x600-.jpg

E ultimi, non per ordine di importanza, io e i ragazzi di Italiamodding eravamo presenti con lo stand del forum in cui erano esposti alcuni lavori dei ragazzi

i52805_imgp2996-800x600-.jpg

i52806_imgp2997-800x600-.jpg

i52807_imgp2998-800x600-.jpg

i52808_imgp2999-800x600-.jpg

i52809_imgp3000-800x600-.jpg

i52810_imgp3001-800x600-.jpg

Ed eccomi, intendo ad aiutare Soulman84 di IM ad appendere qualche poster pubblicitario disegnato da Lara, consorte di Mino, aka Aral3D:

i52811_imgp3028-800x600-.jpg

Purtroppo ho potuto partecipare solo al primo dei due giorni della manifestazione, vista la distanza e il lavoro che mi aspettava alla sera, ma ne è valsa assolutamente la pena di fare 320 km. L'unico rammarico è stato quello di essermi reso conto di essere stato l'unico membro del forum a parteciparvi, nonostante non sia nemmeno una delle colonne portanti di Xtremehardware. C'era la possibilità di nuove e interessanti collaborazioni (non a caso, sia Enermax che Thermaltake mi hanno chiesto perchè non ci fossero gli amministratori del forum lì alla manifestazione), nonchè l'occasione di fraternizzare con i membri di altri forum. Io comunque ho fatto la mia parte, mi sono ambientato e ho allargato la mia cerchia di conoscenze, facendo due risate con ognuno dei ragazzi che ho conosciuto, ho scambiato i contatti con i vari produttori e abbiamo parlato dell'eventualità di organizzare ulteriori manifestazioni, mettendoci anima e cuore.

Sono sicuro che anche noi, alla prossima edizione, parteciperemo con entusiasmo e voglia di fare.

Fabio Forni aka Rankine.

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        Timon85

Fabio anche io e marco eravamo presenti sabato ;) Purtroppo tu eri già andato via 😞

Comunque un bel lavoro, per essere solo il terzo anno gli organizzatoti si sono dati un gran da fare. Complimenti! :)

0
        • R Non in linea
          R Non in linea
          Rankine

Timon85 ha scritto:

Fabio anche io e marco eravamo presenti sabato ;) Purtroppo tu eri già andato via 😞

Comunque un bel lavoro, per essere solo il terzo anno gli organizzatoti si sono dati un gran da fare. Complimenti! :)

Ottimo Timon, meno male! dai, l'anno prossimo però facciamo in modo di avere un piccolo spazio anche noi nella manifestazione O0

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            Timon85

Rankine ha scritto:

Ottimo Timon, meno male! dai, l'anno prossimo però facciamo in modo di avere un piccolo spazio anche noi nella manifestazione O0

Ovvio! ;) Quest'anno ci sono stati un pò di problemi, ma il prossimo anno vediamo di organizzarci O0

0
            • O Non in linea
              O Non in linea
              One1ros

A me sarebbe piaciuto esserci ragazzi...peccato.

0
              • M Non in linea
                M Non in linea
                M81

Ciao ragazzi! Sono Manuel, l'organizzatore della fiera! Volevo ringraziarvi personalmente per i commenti positivi che sto leggendo anche qui da voi, di aver partecipato e Rankine per la recensione :)

Un ringraziamento perticolare va a Mino che si è dato un gran da fare per la perte Overclock e nel portare grandi nomi in fiera!

Mi spiace Rankine che non abbiamo trovato 10 minuti tranquilli per parlare un po, purtroppo tutti mi cercavano, mi volevano e stavo letteralmente impazzendo... ma l'importante è che tutto sia riuscito bene e che vi siate tutti divertiti come dei matti!!! Per me è la priorità!

Correggo solo Timon85: è solo la seconda edizione (e non con poche problematiche grazie al simpatico comune di Acqui Terme)! Pensa che tiriamo fuori alla Terza (senza problemi)!!! HEeHeheheEHE! :)

A presto ragazziiiiiiiii!!!!!!!!

PS: Se avete delle foto, me le spedite ad: [email protected]? Così le faccio mettere sul sito ufficiale! :)

0
                • T Non in linea
                  T Non in linea
                  Timon85

M81 ha scritto:

Ciao ragazzi! Sono Manuel, l'organizzatore della fiera! Volevo ringraziarvi personalmente per i commenti positivi che sto leggendo anche qui da voi, di aver partecipato e Rankine per la recensione :)

Un ringraziamento perticolare va a Mino che si è dato un gran da fare per la perte Overclock e nel portare grandi nomi in fiera!

Mi spiace Rankine che non abbiamo trovato 10 minuti tranquilli per parlare un po, purtroppo tutti mi cercavano, mi volevano e stavo letteralmente impazzendo... ma l'importante è che tutto sia riuscito bene e che vi siate tutti divertiti come dei matti!!! Per me è la priorità!

Correggo solo Timon85: è solo la seconda edizione (e non con poche problematiche grazie al simpatico comune di Acqui Terme)! Pensa che tiriamo fuori alla Terza (senza problemi)!!! HEeHeheheEHE! :)

PS: Se avete delle foto, me le spedite ad: [email protected]? Così le faccio mettere sul sito ufficiale! :)

Manuel complimenti veramente :n2mu: Ho saputo dei problemi che hai avuto con il comune di Acqui e non è da tutti riuscire ad organizzare un'evento del genere solo con le proprie forze.. Ancora complimenti! O0

0
                  • R Non in linea
                    R Non in linea
                    Rankine

M81 ha scritto:

Ciao Manuel, non preoccuparti, per la prossima manifestazione mi preparo per bene e rimango per tutta la durata dell'evento O0 Anzi, scusami se non ti ho salutato quando me ne sono andato, ma chissà dov'eri finito :cheazz:

Appena ho 5 minuti liberi ti posto le foto che ho fatto, sono comunque le stesse che ho pubblicato nel mio albun su facebbok 😃

A presto Manuel!!! :)

0
                    • W Non in linea
                      W Non in linea
                      WarOfDevil

Wow ke belli componenti ;)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                      Rispondi
                      • Risposta alla discussione
                      Effettua l'accesso per rispondere
                      • Da Vecchi a Nuovi
                      • Da Nuovi a Vecchi
                      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.