G.Skill Perfect Storm 2133 6Gb, fuori produzione?
-
Salve a tutti,
dopo aver acquistato su un forum un kit da 6 Gb di g.skill Perfect storm 2133 CL9, ora vorrei tanto passare a 12Gb confidando nelle incredibili prestazioni di queste memorie.
Dopo una serie di ricerche sui maggiori fornitori italiani ed Europei di memorie G.Gkill ho notato che questo genere di memorie non è più molto disponibile, ma anzi il mercato ne è privo...
Per questa ragioni chiedo a voi una qualche dritta per trovarne in giro, magari anche a buon prezzo (il che non mi dispiacerebbe!).
Al massimo pensavo di fare un upgrade con delle Trident 6 Gb a 2000 CL8, in modo da occarle a 2133 CL9 (con un pizzico di fortuna). Quello che mi chiedo è: vale la pena correre il rischio nell'acquisto azzardato delle trident o mi conviene aspettare il giorno (seppur remoto) nel quale queste ram saranno di nuovo disponibili sul mercato?
Grazie mille!
-
Salve a tutti,
dopo aver acquistato su un forum un kit da 6 Gb di g.skill Perfect storm 2133 CL9, ora vorrei tanto passare a 12Gb confidando nelle incredibili prestazioni di queste memorie.
Dopo una serie di ricerche sui maggiori fornitori italiani ed Europei di memorie G.Gkill ho notato che questo genere di memorie non è più molto disponibile, ma anzi il mercato ne è privo...
Per questa ragioni chiedo a voi una qualche dritta per trovarne in giro, magari anche a buon prezzo (il che non mi dispiacerebbe!).
Al massimo pensavo di fare un upgrade con delle Trident 6 Gb a 2000 CL8, in modo da occarle a 2133 CL9 (con un pizzico di fortuna). Quello che mi chiedo è: vale la pena correre il rischio nell'acquisto azzardato delle trident o mi conviene aspettare il giorno (seppur remoto) nel quale queste ram saranno di nuovo disponibili sul mercato?
Grazie mille!
-
Ma guarda..poi aspettando chi ne sa più di me...io ti direi che secondo me sono molto simili, 2000cas8 le dovresti portare abbastanza facilmente a 2133 cas9, ora..se fossero 2000 cas 9 magari sarebbe più complicato, ma essendo le trident delle cas 8!
Distributori in italia di Gskill, non saprei. Provo a chiedere a G.Skill se sanno indicarmi un negozio in particolare e ti faccio sapere.
ciao
Marco
-
Grazie mille Marco, sei gentile come al solito!
-
Per quanto so' le GSkill ha prodotto la serie 2133 Cas 8-8-8 1T che ho anche in possesso , queste memorie utilizzando la serie Hyper Selezionata , sono accuratamente scelti chip by chip , come anche per le dominator Gt 2000 Cas 7-8-7
queste memorie sono ordinabili direttamente facendo richiesta , sono pochissimi l'importatori a fornirle e per quello che ho capito al momento si sono fermate le produzione , parlo sempre del cas 8-8-8 1N da 4GB .
L'edizione 6 GB cas più alti sono disponibili sono su alcuni rivenditori .
[ TDS] F3-17066CL9D-2GBTDS / F3-17066CL9D-4GBTDS / F3-17066CL9Q-8GBTDSDDR3-2133 PC3 17066 2GB(1GB x 2) / 4GB(2GB x 2) / 8GB (2GB x4)
CL 9-9-9-2N
1.65 Volts
[ PerfectStorm] F3-17066CL8D-4GBPSDDR3-2133 PC3 17066 4GB(2GB x 2)
CL 8-8-8-2N
1.65 Volts
queste attualmente sono le risposte ma non sono triple Ch ci sono anche la serie pc32000 che fanno veramente paura 2500 mhz e il cas e' malleabile in benchmark.
-
principino1984 ha scritto:
Ma guarda..poi aspettando chi ne sa più di me...io ti direi che secondo me sono molto simili, 2000cas8 le dovresti portare abbastanza facilmente a 2133 cas9, ora..se fossero 2000 cas 9 magari sarebbe più complicato, ma essendo le trident delle cas 8!Distributori in italia di Gskill, non saprei. Provo a chiedere a G.Skill se sanno indicarmi un negozio in particolare e ti faccio sapere.
ciao
Marco
le trident salgono in cas 9 a 2333
testate e provate pero' serve molta fortuna sulla controller della cpu , spesso il limite come tutti ormai sappiamo nella serie 1366 e' la controller cpu e non le ram 
-
Sì certo, ma cercavo un kit triple channel da 6 gb da accoppiare alle perfect storm attuali... le versioni da 2/4/8 Gb non fanno per me.
-
potresti provare le pgreco oppure andare sulle musckin green
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi