Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, dopo piu di dieci anni passati a usare il pc senza praticamente nessuna nozione a proposito di hardware negli ultimi tempi ho cambiato rotta... e mi si è aperto un mondo

In questi giorni cercando info su OC e HW mi sono accorto che la maggior parte delle volte finivo in qualche thread di questo forum! Allora ho deciso di iscrivermi...
Vi ringrazio cmq perchè ho già ricevuto aiuto su questo forum in modo passivo appunto, e spero (anche se per ora mi sembra impossibile) di riuscire anche io ad essere di qualche utilità e non solo una fabbrica di domande

-
Ciao a tutti, dopo piu di dieci anni passati a usare il pc senza praticamente nessuna nozione a proposito di hardware negli ultimi tempi ho cambiato rotta... e mi si è aperto un mondo

In questi giorni cercando info su OC e HW mi sono accorto che la maggior parte delle volte finivo in qualche thread di questo forum! Allora ho deciso di iscrivermi...
Vi ringrazio cmq perchè ho già ricevuto aiuto su questo forum in modo passivo appunto, e spero (anche se per ora mi sembra impossibile) di riuscire anche io ad essere di qualche utilità e non solo una fabbrica di domande

-
benvenuto tra noi...:n2mu:
-
Benvenuto !

-
benvenuto :n2mu:
-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi