Classifica finale 8° contest fotografico "Still Life"
-
Peccato che non ci sia stata una grande partecipazione...complimenti ad Antobov

-
Grazie a tutti
e continuamo a perseverare che piano piano vedrete che aumenteranno gli iscritti ai contest. -
complimenti antobov :clapclap:
foto davvero stupenda

( e... beh era evidente che fosse tua
) -
veramente ottima composizione... mi piace molto anche l'effetto delle ombre sulla foto... ancora complimenti!

-
Le085 ha scritto:
complimenti antobov :clapclap:foto davvero stupenda

( e... beh era evidente che fosse tua
)SingWolf ha scritto:
veramente ottima composizione... mi piace molto anche l'effetto delle ombre sulla foto... ancora complimenti!
Grazie ancora :n2mu:, e adesso preparatevi per il prossimo contest.
-
questa volta cercherò di non mancare!!!
-
spero di esserci anche io...
il nascituro incombeO0
-
Quando è il termine Max?
Valerio
-
valego ha scritto:
Quando è il termine Max?Valerio
3 maggio:perfido:
-
Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato. La foto di antobov mi era piaciuta oltre che per l'esecuzione impeccabile anche per l'ironia che lo scatto celava. Impressionante.
Invece su quella di singwolf ero rimasto un po' titubante perchè non avevo capito se il ragazzo nella foto a questo punto fosse morto
:asd: era cmq molto ben eseguita. -
Complimenti!

-
bellissima quella di antobov, complimenti!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi