Sutor VS Siena, Basket Serie A1
-
Ecco qui una serie di fotografie scattate durante la partita di basket di ieri pomeriggio: Sigma Coatings Montegranaro vs Montepaschi Siena. La mia compattina scrausa ha ripreso a funzionare anche se non riesco a collegarla al pc. le foto le ho scattate dalla tribuna a 1.5MP per avere degli ingrandimenti decenti
Spero non facciano schifo e che qualcuno per la prossima settimana possa darmi dei consigli per migliorare, anche se forse userò la compatta della mia morosa

C&C sempre ben accetti !

Sutor vs Siena - ZMPHOTO - Galleria Fotografica
Con la freccia scorrete per vedere le altre fotografie ^^
-
Ecco qui una serie di fotografie scattate durante la partita di basket di ieri pomeriggio: Sigma Coatings Montegranaro vs Montepaschi Siena. La mia compattina scrausa ha ripreso a funzionare anche se non riesco a collegarla al pc. le foto le ho scattate dalla tribuna a 1.5MP per avere degli ingrandimenti decenti
Spero non facciano schifo e che qualcuno per la prossima settimana possa darmi dei consigli per migliorare, anche se forse userò la compatta della mia morosa

C&C sempre ben accetti !

Sutor vs Siena - ZMPHOTO - Galleria Fotografica
Con la freccia scorrete per vedere le altre fotografie ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi