Xbox 360 illuminatemi..... trasformazione
-
Salve ragazzi
Vengo e mi spiego....possiedo una Xbox 360 con Hd da 60Gb..
Vorrei sapere dove posso trovare una guida un trainig buono , che mi spieghi come effettuare la modifica o trasformazione della mia Console.....
Io sinceramente cerco un trainning specifico per la mia versione di Xbox 360, essa appunto monta un Lettore Philips & Lite -One DG-16D2S-09C , MAY 2009 , HW ver --A0A2 , FW ver--83850c etc...
Ho letto un po in giro cmq non ho capito se effettivamente essa e modificabile per via software o hardware, se devo specificare che tipo di scheda madre monta la mia Xbox o altro, se , è vero che se sbaglio la modifica o cè un'interruzione, durante il processo di TRF,
la mia Xbox si frigge.... quindi la posso buttare. Datemi info se potete ... e Grazieeee -
Salve ragazzi
Vengo e mi spiego....possiedo una Xbox 360 con Hd da 60Gb..
Vorrei sapere dove posso trovare una guida un trainig buono , che mi spieghi come effettuare la modifica o trasformazione della mia Console.....
Io sinceramente cerco un trainning specifico per la mia versione di Xbox 360, essa appunto monta un Lettore Philips & Lite -One DG-16D2S-09C , MAY 2009 , HW ver --A0A2 , FW ver--83850c etc...
Ho letto un po in giro cmq non ho capito se effettivamente essa e modificabile per via software o hardware, se devo specificare che tipo di scheda madre monta la mia Xbox o altro, se , è vero che se sbaglio la modifica o cè un'interruzione, durante il processo di TRF,
la mia Xbox si frigge.... quindi la posso buttare. Datemi info se potete ... e Grazieeee -
Hai provato a leggere questa guida? http://www.xtremehardware.com/forum/f61/guida_alla_scelta_della_modifica_per_xbox_360_a-2025/
Cmq un tutorial proprio per effettuare la modifica non ce l'abbiamo.
-
tracco80 ha scritto:
Salve ragazziVengo e mi spiego....possiedo una Xbox 360 con Hd da 60Gb..
la mia Xbox si frigge.... quindi la posso buttare. Datemi info se potete ... e GrazieeeeDipende se un 83850c V1 o V2, dovrebbe essere un V1 dalla data di produzione, non ti serve hardware supplementare e non devi tagliare le piste, si fa tutto via software.
C'è sempre rischio, se però prima di flashare ti fai almeno un dump buono e hai la key non devi buttare via tutta la XBOX, se bruci il lettore prima di avere la chiave sei quasi fregato...
Il tutorial migliore che conosco è la guida di jungleflasher in PDF, vai sul sito, scarica, leggi con calma (sono molte pagine), ti fai un po di cultura e poi provi con calma

-
Maggio 2009 = Liteon modificabile senza saldature e senza essere aperto.
Puoi quindi effettuare agevolmente la modifica da te richiesta.
Quanto prima possibile, x le guide dettagliate.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi