[Official Tread] ATI R600
-
Ragazzi non sò se si era gia postato ma risale al 13 di maggio...

Grande Score a singola scheda... :AAAAH:
-
Mi va veramente piacere vedere che con i nuovi driver la scheda riesce a rialzarsi dalla sua completa trance di sconfitta e riuscire a far vedere di che cosa è capace.. sul sito tedesco è chiaramente dimostrato come a volte la HD 2900XT riesca ad essere superiore pure della ottima 8800GTX.. quindi non vedo come sperare in bene e vedere nuovamente un prodotto ottimo, e finalmente sfruttato da parte di ATi.. beh che dire, incrociamo le dita, mi sta tornando il sorriso ragazzi

-
biessea ha scritto:
Mi va veramente piacere vedere che con i nuovi driver la scheda riesce a rialzarsi dalla sua completa trance di sconfitta e riuscire a far vedere di che cosa è capace.. sul sito tedesco è chiaramente dimostrato come a volte la HD 2900XT riesca ad essere superiore pure della ottima 8800GTX.. quindi non vedo come sperare in bene e vedere nuovamente un prodotto ottimo, e finalmente sfruttato da parte di ATi.. beh che dire, incrociamo le dita, mi sta tornando il sorriso ragazzi
Dai su via, prendila, cosi la testi x bene!

Ciao;)
-
Scommetto che il caro Biessea gia pensa alla XTX :clapclap:
-
Deos ha scritto:
Spero di darvi qualche notizia su come va la bestiolina rossa nel corso della prossima settimana
Deos
mitico... spero almeno che per le x2600 ati arrivi con i driver abbastanza maturi:sgrat:

-
nvidia da driver scandalosi sullo sli e su xp dall'uscita i vista con qlc scheda eppure lo fa
su xp i driver son vechi e su vista lo sli non va. situazione del cazzo direi. -
MAGNO ha scritto:
nvidia da driver scandalosi sullo sli e su xp dall'uscita i vista con qlc scheda eppure lo fa
su xp i driver son vechi e su vista lo sli non va. situazione del cazzo direi.Direi che sono tutti sulla stessa barca!:clapclap:
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Spero di darvi qualche notizia su come va la bestiolina rossa nel corso della prossima settimana
Deos
Molto bene!:clapclap:
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Deos
attendiamo i tuoi test

-
Deos ha scritto:
Deos
Attendiamo impazienti

-
Deos ha scritto:
Spero di riuscire a fare i test per che mi manca il tempo sta settimanan per fare test ..............Deos
Mandamela a me la scheda, ci faccio io i test! e poi te la ridò, tanto sono a casa ammalato!

Ciao;)
-
Aspetto la scheda, che la provo x bene!

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Anto prepara l'artiglieria ............ appena ho tempo ci si trova ............ porto VGA e il QX6700 del record ............. e vediam che viene fuori
:nutkick:Deos
Bene bene, alora io porto le ram da record,e la scheda video 8800gtx.
La scheda madre,laDFI, tu c'è l'hai vero?:clapclap:
Ciao;)
-
Deos ha scritto:
La DFI purtroppo ancora no ........... pero ho la P5WDH che abbiam usato per il WR del quad .............. e forse ci scappa pure un CF con le 2900XT
:fiufiu:Spero di riuscire a organizzarmi perche qua tra lavoro e studio son incasinato a morte
Deos
Dai dai, organizzati x un fine settimana!
Appena puoi, fammi sapere.

Ciao;)
-
Deos ha scritto:
Non e per niente facile visto che facendo turni .......... non sono a casa tutti i fine settimana
:azz:
Vediamo che si riesce a fare
:nutkick:Deos
Altrimenti mandami R600 che la testo!
Poi te la rimando.

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi