Scheda video esterna
-
Ciao raga,siccome il mio portatile non ha una scheda video buona (geforce G105M) e i giochi si fanno sempre più massicci volevo sapere se cè in commercio una scheda video esterna,in modo che quando gioco uso quella siccome non mi va di spendere soldi x un altro notebook visto ke questo ha pochi mesi di vita e poi sono sempre in viaggio.
-
Ciao raga,siccome il mio portatile non ha una scheda video buona (geforce G105M) e i giochi si fanno sempre più massicci volevo sapere se cè in commercio una scheda video esterna,in modo che quando gioco uso quella siccome non mi va di spendere soldi x un altro notebook visto ke questo ha pochi mesi di vita e poi sono sempre in viaggio.
-
WarOfDevil ha scritto:
Ciao raga,siccome il mio portatile non ha una scheda video buona (geforce G105M) e i giochi si fanno sempre più massicci volevo sapere se cè in commercio una scheda video esterna,in modo che quando gioco uso quella siccome non mi va di spendere soldi x un altro notebook visto ke questo ha pochi mesi di vita e poi sono sempre in viaggio.Non puoi fare nulla, solo pochi modelli su base ati, potevano collegare una scheda video estrna contenuta in un box da collegare al pc
-
Vabbene allora magari cambiero notebook e punterò su qualke sony vaio con i3-330m che ho visto ke portano le geforce 305M e vengono sui 699€
-
WarOfDevil ha scritto:
Vabbene allora magari cambiero notebook e punterò su qualke sony vaio con i3-330m che ho visto ke portano le geforce 305M e vengono sui 699€Devi puntare su ben altre schede video se vuoi giocare...
-
certo che un portatile per giocare non è mai la soluzione migliore.
Troppi compromessi e alla fine non sarai comunque soddisfatto di tutto.
-
Concordo con i colleghi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi