Da Dell un 20 pollici a basso costo
-
SE COME NOI state cercando un monitor TFT HDCP per far girare contenuti ad alta definizione protetti da copyright sotto Windows Vista, scoprirete che non è così facile trovarne sul mercato, a meno di non spendere molto.
Il nuovo schermo Dell E207WFP ha una risoluzione di 1.680 x 1.050, un tempo di risposta di cinque millisecondi e il supporto HDCP attraverso una porta HDCP-DVI.
Non ha un hub USB e altre connessioni che aveva il suo predecessore, ma questo ha consentito a Dell di mantenere un prezzo basso.
Potrete trovarlo a 289 dollari ed è davvero un buon prezzo considerando la longevità del prodotto, in grado di supportare i contenuti HD con DRM sotto Vista.
Fonte The inquirer.it
Se riesco a trovare una foto del monitor la posto, al momento non ho trovato nulla

Cmq per il prezzo a cui viene venduto sembra un ottimo affare

Valerio
-
SE COME NOI state cercando un monitor TFT HDCP per far girare contenuti ad alta definizione protetti da copyright sotto Windows Vista, scoprirete che non è così facile trovarne sul mercato, a meno di non spendere molto.
Il nuovo schermo Dell E207WFP ha una risoluzione di 1.680 x 1.050, un tempo di risposta di cinque millisecondi e il supporto HDCP attraverso una porta HDCP-DVI.
Non ha un hub USB e altre connessioni che aveva il suo predecessore, ma questo ha consentito a Dell di mantenere un prezzo basso.
Potrete trovarlo a 289 dollari ed è davvero un buon prezzo considerando la longevità del prodotto, in grado di supportare i contenuti HD con DRM sotto Vista.
Fonte The inquirer.it
Se riesco a trovare una foto del monitor la posto, al momento non ho trovato nulla

Cmq per il prezzo a cui viene venduto sembra un ottimo affare

Valerio
-
E' pure panoramico... mamma mia che gola..
ottimo prezzo davvero, ma come sappiamo Dell è la prima nella vendita di LCD per computer.. quindi è un po come la Sharp nella vendita di pannelli LCD da soggiorno.. vedi i nuovi Aquos Xd1e che mio padre si è appena comperato a che arriverà a fine novembre..
-
Gran bel Monitor....vediamo come si comporta.
Ciao;)
-
-
o mio dio...è anche splendido esteticamente!!! ma in italia immagino che si troverà a nn meno di 300 euro...

Marco
-
Veramente molto bello
se c'era gia in italia mi sa che lo prendevoValerio
-
Bellissimo il layout del monitor !!!
Speriamo che in Italia si trovi a prezzi umani

Ciao
-
Speriamo di si, che un pensierino c'è lo faccio.

Ciao;)
-
e' un TN o PVA??
-
Febry ha scritto:
e' un TN o PVA??Un PVA mi pare.
Ciao;)
-
Spero ceh un monitor del ganere sia PVA, anche perche ' un TN nn avrebbe assolutamente senso....vedrete in Italia ci aggireremo sui 350 euri...che comunque sono poki lo stesso....

mo' vendo il mio 920n e mi faccio sto qui!
da pauraaaaaaaaaaaa!!!

-
Febry ha scritto:
Spero ceh un monitor del ganere sia PVA, anche perche ' un TN nn avrebbe assolutamente senso....vedrete in Italia ci aggireremo sui 350 euri...che comunque sono poki lo stesso....
mo' vendo il mio 920n e mi faccio sto qui!
da pauraaaaaaaaaaaa!!!

Fai bene.
Un gran bel monitor, dalla qualità /prezzo ottima!
Ciao;)
-
lo vendono a 406,80€ nello store della Dell, trasporto escluso
Valerio
-
valego ha scritto:
lo vendono a 406,80€ nello store della Dell, trasporto esclusoValerio
Ci fai un pensiero pure te?
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ci fai un pensiero pure te?Ciao;)
No per la carità , se spendo altri soldi per il pc rimango in mutande

Ho messo il prezzo solo per informazione

Valerio
-
valego ha scritto:
No per la carità , se spendo altri soldi per il pc rimango in mutande
Ho messo il prezzo solo per informazione

Valerio
Ok.

Ciao;)
-
valego ha scritto:
lo vendono a 406,80€ nello store della Dell, trasporto esclusoValerio
alla faccia dei 280 dollari....

-
Febry ha scritto:
alla faccia dei 280 dollari....
la semplice conversione matematica tra dollaro ed euro in italia subisce degli strani errori... mi chiedo se la matematica sia diventata un'opinione nel nostro paese...
:fiufiu: -
In effetti il prezzo in euro è ben diverso dal prezzo in dollari
evidente il cambio dollaro/euro in italia non funziona molto bene:slapass: 
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi