[Thread Ufficiale] Fujifilm FinePix S200EXR
-
Prova con un aggiornamento del firmware. Visto se in rete a qualcuno é capitata una cosa simile e come ha risolto ?
-
Che sfiga Aris, mi spiace. Secondo me è proprio l'elettronica e il firmware centra poco, spero che l'assistenza te la sistemi.
Valerio
-
Azz che sfiga Aris..mi dispiace tantissimo..
l'aggiornamento firmware alla v 1.02 non risolverebbe cmq niente, anche perchè si parla solo di lingua koreana e nulla più.
L'unica soluzione è l'assistenza, sperando che la soluzione sia veloce e duratura..
io ho circa 6500scatti..spero che la mia non mi pianti in asso..
ciao
-
Speriamo che non te la tengano mesi in assistenza:(
-
Di solito Fuji è celere nella sostituzione e riparazione
-
Roba alla fantozzi questo filmato della laurea...
swattolo ha scritto:
Speriamo che non te la tengano mesi in assistenza:(Sinceramente non so come funziona l'assistenza Fujifilm, speriamo bene e incrociamo le dita per Aris.
-
One1ros ha scritto:
Roba alla fantozzi questo filmato della laurea...Sinceramente non so come funziona l'assistenza Fujifilm, speriamo bene e incrociamo le dita per Aris.
le opzioni sono due: o la rimando al negozio Futek di roma oppure la spedisco a milano al centro assistenza... mi sa che seguirò la seconda via che vedo meno lunga
domani chiamo il numero verde e vediamo come mi dicono di spedire!
-
apix_1024 ha scritto:
le opzioni sono due: o la rimando al negozio Futek di roma oppure la spedisco a milano al centro assistenza... mi sa che seguirò la seconda via che vedo meno lunga
domani chiamo il numero verde e vediamo come mi dicono di spedire!
Anche io nei tuoi panni farei lo stesso.
-
per ora nessuna notizia da fuji....

-
qualche update Aris ?
-
megthebest ha scritto:
qualche update Aris ?nulla di nulla!

-
apix_1024 ha scritto:
nulla di nulla!
Aris..hai ripreso a scattare con la Fuji ?
-
megthebest ha scritto:
Aris..hai ripreso a scattare con la Fuji ?un pò di foto al cane ma nulla di impegnativo... messe su facebook senza nemmeno guardarle si può dire... ora lavoro anche il sabato e la domenica ha solo 24 ore che corrono all'ipazzata

-
apix_1024 ha scritto:
un pò di foto al cane ma nulla di impegnativo... messe su facebook senza nemmeno guardarle si può dire... ora lavoro anche il sabato e la domenica ha solo 24 ore che corrono all'ipazzata
Esce apposta di trombare sempre a casa

:2funny: -
finalmente... Alleluia!!!
i RAF della S200exr sono supportati da adobe camera raw 6.4
:n2mu::Adobe - Adobe Camera Raw and DNG Converter : For Windows : Camera Raw 6.4 update
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi